russurrogate.com

Bellissima esperienza!!

Rispondi
alexia

Bellissima esperienza!!

Messaggio da alexia »

Ciao tutti, sono molto contenta, la mia esperienza alla Biotexcom posso definirla fenomenale!!!
Vi racconto: in aeroporto ci aspettava l’autista che conosce Kiev perfettamente. Ci ha accompagnati prima in albergo e poi successivamente alla Clinica.
Siamo arrivati in clinica (un ospedale di dimensioni piccole ben organizzato) dove subito siamo entrati per la prima visita con la consulente Giulia e la dottoressa, è durata circa un’ora e mezza perché abbiamo studiato con loro la ns storia clinica, ripassato in cosa consiste il trattamento di Ovodonazione, ci ha spiegato il piano del trattamento e gli esami che ritiene necessari. Mio marito ha lasciato un campione di seme, faranno loro (hanno un laboratorio modernissimo!!!) il test di frammentazione. Inoltre, dal prelievo di sangue fatto sempre in clinica, faranno Rh e cariotipo di entrambi e analisi virali. Nella visita mi hanno fatto una ecografia e tutto sembra OK, pronto per poter esser preparato a ricevere un embrioncino!
Fanno sempre coltura e transfer in blastocisto perché questo garantisce maggiori percentuali di successo e permette avere embrioni di ottima qualità per trasferire. Siamo sbalorditi del trattamento molto professionale e al tempo stesso caloroso che ci hanno riservato!!Ma soprattutto, scusate se posso sembrare venale, ma tutto incluso (Ovodonazione da fresco, analisi per me e marito, I medicinali, alloggio a Kiev) 4900 Euro!!!!!! Finita la visita con la dottoressa, quando proprio non avevamo più domande ne dubbi, dopo che ce lo hanno chiesto varie volte, una gentilissima infermiera ci hanno fa il prelievo, poi siamo rimasti con Giulia per compilare e firmare i documenti. Alla fine, Giulia ci ha riaccompagnati in centro e poi siamo tornati in albergo!!!!
Non ci sono liste d’attesa quindi appena avranno i risultati, Giulia ci contatterà per comunicarci il trattamento da seguire, a seconda di come risultano le analisi. Credo che inizierò da subito con la pillola e ci sincronizzeremo con la donante già il prossimo mese, transfer previsto in 2 mesi circa (lo fanno solo da fresco, visto che con il fresco si ha la stessa percentuale di successo) e quindi torneremo per il pick up e transfer.
Abbiamo il numero di cellulare di Giulia e per qualsiasi cosa la possiamo chiamare
Tutto ci è sembrato perfetto, le mie paure e ansie sono sfumate, sono fiduciosa stavolta!!!!
mammacoifiocchi

Re: Bellissima esperienza!!

Messaggio da mammacoifiocchi »

Ciao! Anche noi tra circa due mesi abbiamo il transfer!! teniamoci aggiornate!!
civettanera

Re: Bellissima esperienza!!

Messaggio da civettanera »

In bocca al lupo ad entrambe! Vi auguro di realizzare i vostri sogni, come lo abbiamo fatto noi!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”