russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

unoduetre

preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da unoduetre »

Buongiorno ragazze! Chiedo soppratutto a quelle piu' esperte di me! Sapete dirmi che preparazione viene fatta per la donatrice e mamma surrogata? Grazie a chi sapra' rispondermi!
dolivia

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da dolivia »

Una bella domanda questa. Teoricamente si tratta di una ovodonazione standart, quindi immagino anche la preparazione sia la stessa...
marica

Messaggio da marica »

dolivia ha scritto:Una bella domanda questa. Teoricamente si tratta di una ovodonazione standart, quindi immagino anche la preparazione sia la stessa...
ciao dolivia, per favore mi spiegheresti cosa intendi per preparazione standard? è come quella che si fa per l'eterologa?
needyou

Messaggio da needyou »

marica ha scritto:
dolivia ha scritto:Una bella domanda questa. Teoricamente si tratta di una ovodonazione standart, quindi immagino anche la preparazione sia la stessa...
ciao dolivia, per favore mi spiegheresti cosa intendi per preparazione standard? è come quella che si fa per l'eterologa?
credo proprio di si, perche da quello che so, la mamma surrogata deve usare gli ovuli di una donatrice, quindi credo vanno sincronizzate e la donatrice va stimolata..
marica

Messaggio da marica »

needyou ha scritto: credo proprio di si, perche da quello che so, la mamma surrogata deve usare gli ovuli di una donatrice, quindi credo vanno sincronizzate e la donatrice va stimolata..
quanto tempo passa per la sincronizzazione?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

marica, dipende dai cicli, da alcuni gg a molte settimane..
marica

Messaggio da marica »

unoduetre ha scritto:marica, dipende dai cicli, da alcuni gg a molte settimane..
Dalla clinica mi hanno detto intorno ai 30-40 giorni, salvo imprevisti
chicca16

Messaggio da chicca16 »

marica ha scritto:
unoduetre ha scritto:marica, dipende dai cicli, da alcuni gg a molte settimane..
Dalla clinica mi hanno detto intorno ai 30-40 giorni, salvo imprevisti
ti consiglio di stare tranquilla, a parte i problemi lavorativi di tenerti giorni di ferie per partire.
loro ti avvisano 7/10 gg prima.
per il resto e' tutto nelle loro mani e noi anche!!!
nel mio caso primo tentativo siano andati a soli 25 gg dalla visita e firma contratto.
nel secondo dopo 3 mesi dalle beta negative del primo.
anche se mi avevano detto 30/40 gg invece sono stati 90.
come vedi gli imprevisti se ci sono non te li comunicano.
ogni tanto manda una email soft per aggiornarti ma piu' di tanto non ti dicono!!
spero di averti tranquillizzata, nel senso che dobbiamo stare calme altrimenti diventa tutto piu' difficile di quello che gia' è.
baum

Messaggio da baum »

concordo con chicca!! (come sempre :) ) Loro sicuramente non si dimenticano di nessuno, ma semplicemente non aggiornano sempre, quindi e' suficente inviare una mail a Ludmila (che ora credo sta fuori) per avere ultimi aggiornamenti :)
baum

Messaggio da baum »

marica ha scritto: quanto tempo passa per la sincronizzazione?
Come hanno detto le ragazze sopra, il tempo standart nno esiste, cmq metti in preventivo 2 mesi.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”