russurrogate.com

esperienza fantastica

Carnis

esperienza fantastica

Messaggio da Carnis »

Ciao!Se posso permettermi, la mia esperienza alla biotexcom é stata fantastica.
Premetto che ho fatto una fivet a Bologna nel 2009, grazie alla quale é nato Giacomo! Poi Sono andata in menopausa ed ho deciso di andare all'estero per tentare di dare un fratellino a Giacomo con l'ovodonazione. Sono stata dal dalla dott.sa Elena, gentilissima, precisa e competente..Mi sono recata in ucraina solo 2 volte per la visita e transfer: alla donatrice prelevati 19 ovociti .
Se ne sono fecondati 15, 3 trasferiti e il resto congelati... ora ho in braccio la mia piccola di 5 mesi!
un abbraccio a tutte!
luce888

Re: esperienza fantastica

Messaggio da luce888 »

Ciao Carnis, forse tu puoi aiutarmi! sto cercando qualcuna che ha già fatto l'ovodonazione alla biotexcom.
Vorrei farti delle domande, se non ti dispiace...
per prima cosa, sai se posso fare tutti gli accertamenti presso questa clinica, visto che qui in Italia nessuno ancora è riuscito a dirmi il vero problema per cui non resto incinta?
secondo, sto cercando dottori con una forte esperienza alle spalle, perchè non voglio ripetere lo sperpetuo che ho fatto in Italia, sono davvero stanca.
Per il momento ho solo mandato loro una mail, ma se trovo buone testimonianze, sicuramente sarò piu propensa a tentare con loro!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ciao ragazze!! Anch
ios ono relativamente nuova e sto per fare la ovo a kiev.. qualcuna con me?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

luce888 ha scritto:Ciao Carnis, forse tu puoi aiutarmi! sto cercando qualcuna che ha già fatto l'ovodonazione alla biotexcom.
per prima cosa, sai se posso fare tutti gli accertamenti presso questa clinica, visto che qui in Italia nessuno ancora è riuscito a dirmi il vero problema per cui non resto incinta?
secondo, sto cercando dottori con una forte esperienza alle spalle, perchè non voglio ripetere lo sperpetuo che ho fatto in Italia, sono davvero stanca.
Per il momento ho solo mandato loro una mail, ma se trovo buone testimonianze, sicuramente sarò piu propensa a tentare con loro!
Ciao luce, ti rispondo io se mi permetti:)
Puoi sicuramente fare gli accertamenti da loro, ma come ben sai, non possono scoprire tutti i mali del mondo in una sola visita.
celestina

Messaggio da celestina »

barchetta99 ha scritto:Ciao ragazze!! Anch
Ci sono io!!! ho appena iniziato questo percorso dopo una brutta esperienza di 1 omologa e due eterologhe andate male presso un'altra clinica. Alla biotex ho trovato persone gentili ed estremamente preparate e così ho deciso di riprovarci!. Incrociamo le dita
luce888

Messaggio da luce888 »

barchetta99 ha scritto: Ciao luce, ti rispondo io se mi permetti:)
Puoi sicuramente fare gli accertamenti da loro, ma come ben sai, non possono scoprire tutti i mali del mondo in una sola visita.
barchetta, purtroppo lo so... il fatto è che ho fatto davvero visita a molti dottori ed ognuno mi ha dato un responso diverso. Quello che è certo è che ho una bassa riserva ovarica, ma i dottori mi hanno sempre persuaso di fare altri tentativi di fivet, perchè mi hanno sempre dato buone possibilità... ma in realtà non c'è mai stato un positivo, ed onestamente sono stanca di fare questi strapazzamenti.
Ora mi organizzerò con gli esami che mi hanno richiesto, e vedrò cosa mi diranno
palmina

Messaggio da palmina »

Il tuo amh come sta? Se e' basso - fai bene a non perdere il tempo e provare con ovo..
palmina

Messaggio da palmina »

celestina ha scritto:
Ci sono io!!! ho appena iniziato questo percorso dopo una brutta esperienza di 1 omologa e due eterologhe andate male presso un'altra clinica. Alla biotex ho trovato persone gentili ed estremamente preparate e così ho deciso di riprovarci!. Incrociamo le dita
Ciao celestia, a che punto sei? Io la settimana prossima parto per il transfer!
celestina

Messaggio da celestina »

palmina ha scritto:
celestina ha scritto:
Ciao celestia, a che punto sei? Io la settimana prossima parto per il transfer!
Cara sono rientrata ieri pda Kiev per Iil transfer, ora inizia il conto alla rovescia che mi terra con il fiato sospeso per queste due settimane. Tu sei partita? Com e andata?
celestina

Messaggio da celestina »

luce888 ha scritto:Ciao Carnis, forse tu puoi aiutarmi! sto cercando qualcuna che ha già fatto l'ovodonazione alla biotexcom.
Luce guarda sul piano professionale I dottori sanno quello che fanno... gia dalla prima visita lo abbiamo capito! Ho da poco effettuato il transfer e appena avro il risultato vi aggiornero. Purtroppo anche dopo svariate analisi non sempre si riesce a capire il motivo dell I fertilita, e qualche volta si tratta anche di fortuna. In clinica comunque sono attrezzati per fare I dovuti accertamenti, anche se ti consiglio di completare tutto prima di andare li, in modo che I dottori, con I documenti alla mano sapranno darti il miglor piano terapeutico
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”