russurrogate.com

Ciao a tutti

Rispondi
danni69

Ciao a tutti

Messaggio da danni69 »

Ciao a tutte ragazze mi chiamo Daniela ho 46 anni.
Ho avuto due aborti spontanei alle 7 e 11 settimana e così con il mio compagno abbiamo deciso di partire per Kiev per Ovodonazione.
Abbiamo deciso per fare l'ovodonazione alla Biotex e abbiamo già preso contatti con Giulia, vorremmo partire per la prima visita a Kiev verso metà Settembre.
volevamo scambiare un pò di impressioni con chi ha già fatto il percorso che ci apprestiamo a fare anche noi.
Avremmo un pò di domande e dubbi, qualcuna ci aiuta a scioglierli?
Quanto dura il soggiorno per la prima visita a Kiev e come si svolge?
e quanto tempo passa se va tutto bene fa la primva visita e il transfer?
in cosa consiste la visita? ti fanno prelievi ed eco?
e per lui? prelievi e spermiogramma o anche visita? (ha il terrore del tampone uretrale che una volta gli ha fatto malissimo, ditemi che non glielo fanno...)
Avete fatto analisi anche in Italia e glieli avete portati o spediti o li ripetono tutti li? e per quelli che avete fatto li ve li hanno dati subito i risultati? vi hanno fatto analisi particolari che qui in Italia non avevate fatto?
come vi sono sembrati i medici? chiari e disponibili?
e quanto dura la visita?
Cosa è lo screening riproduttivo autoimmune e in cosa consiste?
scusate se ti tempesto di domande ma vorremmo già andare abbastanza consci di cosa ci aspetta.
Un abbraccio a tutte Daniela.
habbi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da habbi »

Ciao danela e benvenuta!!! Ho appena dato vita a miei due gemelli, nati grazie all'ovo alla biotex!!
Provo a risponderti
la prma visita dura 2-4 ore (dipende), si fa la vista con la dott.sa, gli esami e la eco di controllo, per il tuo marito - le analisi, spermio, ecc..
Fra la prima visita e il trasfer dipende da protocollo, dalla donatrice e i vostri cicli, ecc.
Ho fatto il transfer credo 2 mesi dopo. Noi abbiamo portato le analisi fatte in italia e siccome erano tutte recenti, non hanno ripetuto quasi nulla. I medici sono molto bravi e sempre disponibili, anche le coordinatrici/manager.
Ciao!!!
Se hai altre domande - chiedimi pure!
danni69

Messaggio da danni69 »

habbi ha scritto:Ciao danela e benvenuta!!! Ho appena dato vita a miei due gemelli, nati grazie all'ovo alla biotex!!
Provo a risponderti
la prma visita dura 2-4 ore (dipende), si fa la vista con la dott.sa, gli esami e la eco di controllo, per il tuo marito - le analisi, spermio, ecc..
Fra la prima visita e il trasfer dipende da protocollo, dalla donatrice e i vostri cicli, ecc.
Ho fatto il transfer credo 2 mesi dopo. Noi abbiamo portato le analisi fatte in italia e siccome erano tutte recenti, non hanno ripetuto quasi nulla. I medici sono molto bravi e sempre disponibili, anche le coordinatrici/manager.
Ciao!!!
Se hai altre domande - chiedimi pure!
Ciao Habbi, grazie per la risposta.
Volevamo sapere quali analisi hai ripetuto in clinica e quali invece ci consigli di fare in Italia.
Quanto ti sei trattenuta a Kiev per la prima visita? 1 giorno 2?
I risultati la clinica te li hai dati subito?
grazie ancora.
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao Danni, Scusa se non rispondo subito, ora sono super impegnata.
allora il clincia ho ripetuto (se non ricordo male) Il cariotipo (Esame genetico), Esami immunologici, endocrinici e di Natural Killers Esami della coagulazione e qualcosa'altro credo.
L'esmo me lo hanno comunicato via mail tra qualche giorno (siamo ripartiti il giorno stesso della visita)
Siamo arrivato a Kiev il pomeriggio, la visita la mattina dopo e il pomeriggio siamo ripartiti in Italia
danni69

Messaggio da danni69 »

habbi ha scritto:Ciao Danni, Scusa se non rispondo subito, ora sono super impegnata.
allora il clincia ho ripetuto (se non ricordo male) Il cariotipo (Esame genetico), Esami immunologici, endocrinici e di Natural Killers Esami della coagulazione e qualcosa'altro credo.
L'esmo me lo hanno comunicato via mail tra qualche giorno (siamo ripartiti il giorno stesso della visita)
Siamo arrivato a Kiev il pomeriggio, la visita la mattina dopo e il pomeriggio siamo ripartiti in Italia
Non ti preoccupare, rispondi quando puoi!
sai cosa è lo screening riproduttivo autoimmune? voi lo avete fatto e in cosa consiste?
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao ragazze, cosa sia questo sreening? Lunedi prossimo ho il pick up!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”