Muco durante preparazione endometriale
Muco durante preparazione endometriale
Ciao ragazze, vorrei chiedere a chi ha fatto/sta facendo l'ovo, ma durante la preparazione dell'endometrio avete avuto perdite di muco come se ci fosse l'ovulazione ,io lunedi scorso ho fatto un ecografia il mio endometrio dopo una settimana di proginova era già a 10mm ed ho tanto muco oggi devo fare la seconda eco ed i sintomi sono sempre gli stessi tanto muco e qualche fitta allle ovaie e prendo 3 progynova al giorno e 10 unità di suprefact
devo preoccuparmi???
devo preoccuparmi???
Re: Muco durante preparazione endometriale
ciao aladidi, non ti preoccupare per il muco, il progynova ne stimola la produzione ma se sei soppressa non ovuli spontaneamente, puoi stare tranquilla. per la mia ovodonazione io ero nel panico perchè avevo muco eggwhite a fiotti da 5 giorni prima del pick up ma è andata bene lo stesso.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
da quanto dissero a me la produzione di muco abbondante è un ottimo segno, in quanto il muco favorisce l'impianto.
Per cui puoi stare tranquillissima!
Per cui puoi stare tranquillissima!
confermo, anch'io durente la preparazione con il progynova ho avuto perdite di muco, ma mi hanno detto che è normale, non preoccuparti, anche per mè era la prima volta e mi sono agitata, ma senza motivo.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
-
le perdite non sempre... sono segno di ovulazione....se vuoi avere la certezza fai un'eco e facci sapere...
intanto m'incrocio per te !!
intanto m'incrocio per te !!
Ciao a tutte!
Sono in pista per un'Ovodonazione, sono al 23 giorno di Suprefact spray nasale e al sedicesimo dalla mestruazione e oggi ho notato le classiche perdite da ovulazione. Sono un po' in ansia. Ho fatto l'ultima ecografica 4 giorni fa e non avevo follicoli sup a 10 mm. E' possibile che stia ovulando?
Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Ho mandato un'e-mail al centro e sto aspettando una risposta...
Ah! ovviamente sto usando i cerotti Estraderm Matrix da 100 (2 cerotti ogni due giorni)
Sono in pista per un'Ovodonazione, sono al 23 giorno di Suprefact spray nasale e al sedicesimo dalla mestruazione e oggi ho notato le classiche perdite da ovulazione. Sono un po' in ansia. Ho fatto l'ultima ecografica 4 giorni fa e non avevo follicoli sup a 10 mm. E' possibile che stia ovulando?
Qualcuno ha avuto esperienze del genere? Ho mandato un'e-mail al centro e sto aspettando una risposta...
Ah! ovviamente sto usando i cerotti Estraderm Matrix da 100 (2 cerotti ogni due giorni)
Ovviamente solo un'eco ti chiarira' le idee, comunque ti riporto la mia esperienza: nonostante la sopressione, dal 15* giorno ho avuto perdite a chiara d'uovo abbondanti e costanti, tanto che ero letteralmente.... disperata! Ma in realta' non avevo ovulato e il mio endometrio era perfetto (che e' la cosa piu' importante).
Quindi stai tranquilla e piu' che ai segnali del tuo corpo affidati a quello che si vede con l'eco!
Quindi stai tranquilla e piu' che ai segnali del tuo corpo affidati a quello che si vede con l'eco!
Tranquilla è normale.
La dottoressa ]mi ha detto ancora prima che glielo chiedessi che avrei potuto vedere delle perdite ma che non erano segni di ovulazione.E poi quello che conta è l'ecografia e direi che la tua va bene.
Anch'io ho usato lo spray e 2 cerotti Extraderm 100 ogni 2 giorni che poi sono diventati 3 ogni 2 giorni
La dottoressa ]mi ha detto ancora prima che glielo chiedessi che avrei potuto vedere delle perdite ma che non erano segni di ovulazione.E poi quello che conta è l'ecografia e direi che la tua va bene.
Anch'io ho usato lo spray e 2 cerotti Extraderm 100 ogni 2 giorni che poi sono diventati 3 ogni 2 giorni
-
Non preoccuparti, se hai l'endometrio a 8 mm sicuramente i dolori che hai non sono da mestruazioni, anzi.
Anche il muco vuol dire tutto e niente, anch'io avrò un transfer da congelato a giorni e ho i tuoi stessi sintomi!In bocca al lupooooooooo XXX
Anche il muco vuol dire tutto e niente, anch'io avrò un transfer da congelato a giorni e ho i tuoi stessi sintomi!In bocca al lupooooooooo XXX
-
mia tranquilla, stai assumendo ormoni, è tutto normale, e poi hai fatto l'eco e va tutto bene.