russurrogate.com

controllo ormonale

Rispondi
needyou

controllo ormonale

Messaggio da needyou »

salve a tutti sono nuova e vi chiedo un consiglio.
Soffro da tempo di una acuta sindrome premestruale dovuta ad ovaio policistico (si presume) con forti vertigini che non mi permettono di lavorare e far nulla...ma di rimanere solo a letto un'intera settimana al mese.
La mia ginecologa dice che sono le quantità irregolari di ormoni prodotte dall'ovaio policistico. Ho provato ad usare la pillola ma non riesco proprio a sopportarla le vertigini e mal di testa mi durano tutto il mese , così ho sospeso molte volte. potete indicarmi qualche soluzione? anche un farmaco omeopatico ho letto del Folliculinum...potrebbe aiutarmi a risolvere queste vertigini? perché passata la settimana delle vertigini , puntualmente mi arriva il ciclo!

non parlo di ritardo del ciclo mestruale, ma di sindrome premestruale.
didina

Re: controllo ormonale

Messaggio da didina »

Anche io soffro un po' di ovaio policistico ma non ho mai avuto dolori del genere.... solo un ritardo nel ciclo che andava dai 15 ai 40 giorni. Riuscii a risolvere un po' l'irregolarità prima con la pillola (ciclo 28 giorni perfetti) e poi con una dieta dato che ero un po' sovrappeso e riuscii ad avere un ciclo che si aggirava attorno ai 30/33 giorni già piu' accettabile. quando ho ripreso il ciclo dopo l'allattamento è rimasto sempre di 30/33 giorni, nonostante quei 2 / 3 chili presi dalla gravidanza non sia ancora riuscita a buttarli giu'.

Una cosa che so che aiuta molto ed è naturale è la melatonina.

Informati bene se si tratta solo però di ovaio policistico .... ma magari qualche altra fatina sa di piu'
Rispondi

Torna a “Diagnosi”