russurrogate.com

gruppo embriodonazione!

Rispondi
giogio88

gruppo embriodonazione!

Messaggio da giogio88 »

Questo spazio è dedicato a noi, alle nostre esperienze, ai tentativi che faremo e ai consigli, sulle attivita' svolte e sui nostri sogni...a chi ha fallito altri tentativi e prova questa chance....
Monique

Re: gruppo embriodonazione!

Messaggio da Monique »

Ciao ragazze. Inzio con la mia testimonianza. La mia bimba che ho avuto grazie all’embriodonazione alla Biotexcom di Kiev ha quasi 6 mesi. Volevo tranquillizzare quante hanno dubbi. Vi posso assicurare che quando si ha tra le braccia il bimbo che per 9 mesi si ha in grembo la gioia è così grande che non si pensa più se lo hai avuto tramite la donazione di un ovulo. Io amo così tanto la mia bimba che ho dimenticato tutto il resto. Per me è stato un dono enorme e ringrazio Dio per avermelo dato. Io non credo di voler dire un giorno alla mia bimba dell'ovodonazione. Le donatrici sono segrete e tali vogliono essere. La bimba è Mia a tutti gli effetti. L'ho avuta in grembo per 9 mesi, si è nutrita del mio sangue, delle mie preoccupazioni e delle mie gioie. Non capisco perché dovrei darle da grande questo pensiero. Qualora fosse stata donata glielo avrei detto, ma in questo caso non ne vedo la necessita. Le metterei solo dei pensieri inutili. Vi auguro di fare questa scelta consapevolmente. Io ci ho messo due anni prima di prendere questa decisione, ma poi non ho avuto dubbi e continuo a non averne. Sono felice di poter baciare, abbracciare, amare la mia principessina.
acqua

Messaggio da acqua »

La mia gine mi ha consigliato l'embrio da congelato...dice che così si può impostare il transfer in base all'endometrio ottimale e questo aumenta le possibilità di impianto.
Tra l'altro costa anche molto meno
birba

Messaggio da birba »

Si ma le percentuali sono piu' basse, te lo dico sinceramente io che hi da congelato, e poi da fresco poi dipende dall'eta' e da una serie di fattori dopo i 38 anni è il 20% di possibilita' non credere che sia facile...per questo ne trasferiscono 2-3 alla volta..
moony

Messaggio da moony »

ragazze, anche io ho preso contatti con la biotexcom.
Soddisfatta, almeno ora, di questo centro.
dai vari calcoli fatti con Giulia dovremmo riuscire a fare transfer l'ultima settimana di novembre.
mi servirebbe un vostro parere,
ci stiamo buttando sull'ovodonazione, ho fatto 5 omologhe e 7 transfer senza mai un attecchimento,.... dimenticavo, ho 40 anni, viene facile pensare a una bassa qualità ovocitaria, da qui l'ovodonazione.
mio marito però a una astenoteratospermia a volte classificata moderata altre volte severa, fatto fish test ed è risultato ok, buono.
non vorrei giocare facile e andare dritta all'embriodonazione, ma non vorrei neanche rischiare, questa è l'ultima opportunità che ci diamo.
chi ha fatto embrio e chi ovo, perchè la scelta dell'uno o dell'altro.
scusate so che sono domande personali e fastidiose, grazie a chi mi schiarisce un pò le idee.
dementa

Messaggio da dementa »

tutti (cliniche comprese) dicono che le percentuali da fresco sono più alte.
Dopo una notte di meditazione e aver ricevuto l'ennesimo preventivo ho deciso per il fresco alla Biotexcom
Costa 4.900 ma è compreso il transfer da fresco e e i medicinali.
Ero indecisa tra loro e il Reprogenesis, ma "a pelle" mi ispirano più fiducia loro.
Adesso devo solo convincere il mio Lui e poi dopo l'isteroscopia di parteeeeeee
sferata

Messaggio da sferata »

Ciao a tutte, vorrei fare una domanda... non ho chiesto in clinica, per non fare la figura dell'ignorante. Ma come fanno a vedere la compatibilità dei donatori? la dottoressa che ho incontrato mi è sembrata molto buona, a pelle mi fido di lei... mi hanno detto che stanno selezionando tra i donatori che abbiamo proposto quelli che sono disponibili e compatibili. Quanto tempo ci vorrà secondo voi?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”