russurrogate.com

Certificato per minaccia d aborto

Rispondi
reika

Certificato per minaccia d aborto

Messaggio da reika »

Salve a tutti
avrei bisogno di un informazione
sono 20+6 settimane e stamani la mia ginecologa mi ha fatto un certificato di malattia di 20 giorni per minaccia d aborto.
io con quel certificato posso andare alla usl a fare domanda per materntia anticipata?
a me scade il contratto di lavoro l 11 novembre.
se mel accettano ogni mese mi deve essere prungato dalla mia ginecolgoa e riandare ogni volta alla usl?
didina

Re: Certificato per minaccia d aborto

Messaggio da didina »

Si, devi andare alla asl per avviare la pratica. Anch'io sono a rischio e sono in anticipata da subito. La tua ginecologa lavora in una struttura pubblica?
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Si la mia ginecologa è privata. Era una gine dell ospedale ma ora è in pensione. Quindi io vado domani e chiedo l anticipata? Ma mi tocca andare poi a rifar fare certificato dalla mia ginecologa tra 20 gg?
Elisas

Messaggio da Elisas »

Si, prima della scadenza la ginecologa dovrà farti un altro certificato. Alla asl ti sapranno dire meglio, c'è differenza tra certificato di un medico di una struttura pubblica e un privato, ma non so i dettagli
apple789

Messaggio da apple789 »

Se è un certificato di malattia non puoi chiedere l anticipata.
Il certificato x chiedere l astensione anticipata é un tipo. Particolare. Se quello che ti ha fatto è solo da portare al medico di base x farti dare i giorni non puoi andarci alla asl
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io ho un certificato bianco con scritto minaccia di aborto per 20 giorni di riposo, il classico certificato, non credo ci siano due tipi..
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ha scritto la dpp, eg e um?

Il certificato non è unico. Quello x richiedere l anticipata è compilato in un modo particolare.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Nel mio certificato c’e scritto nome cognome dove abito, data presunta del psrto, minaccia d aborto, settimane in cui sono, ultima mestruazione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”