Prima eco cosa si vede?
Prima eco cosa si vede?
cosa si vedrà dalla eco???me la farà interna o esterna???
Re: Prima eco cosa si vede?
Sarà interna ma non vermdrai niente.
Perché la fai così presto.? prima delle 8 settimane non si fa
Perché la fai così presto.? prima delle 8 settimane non si fa
Sarà interna e nn vedrai nulla,forse un accenno d camera..io la prima l ho fatta a 6+2 e ho visto l embrione cn battito
Eh quando ho scoperto di essere incinta ho chiamato il mio ginecologo e mi ha detto di andare da lui perché mi darà tutti gli esami da fare e immagino voglia visitarmi!ma se il semini diciamo è in utero i extrauterino lo vedra almeno quello??a me almeno adesso mi interesserebbe sapere se è al posto giusto o no!perdite di sangue o sospette non ne ho mai avute
almeno se non è extrauterina ma uterina lo vede giusto????
di solito si vede qualcosa in utero quando le beta sono sopra 1000
Eh no deve dirmi tutto il ginecologo martedì sugli esami da fare!!!!!
Non vedrai praticamente nulla, io aspetterei.
Io l'ho fatta intorno alle 6 settimane ed ho visto l'embrione con tanto di battito. Il dosaggio delle beta comunque potevi farlo tranquillamente una volta visto che il testa casalingo era positivo
Ciao
io sono alla prima gravidanza e come te sono molto molto grassa! ci separano una decina di kg. ho iniziato a sentirlo a 19 settimane. ma in maniera molto leggera. la mia dottoressa mi disse che si cominciano a sentire bene dalla 24 settimana. e per me cosi e' stato. e nonostante la ciccia credimi lo sento tantissimo e benissimo!
io sono alla prima gravidanza e come te sono molto molto grassa! ci separano una decina di kg. ho iniziato a sentirlo a 19 settimane. ma in maniera molto leggera. la mia dottoressa mi disse che si cominciano a sentire bene dalla 24 settimana. e per me cosi e' stato. e nonostante la ciccia credimi lo sento tantissimo e benissimo!