Fondo Est
Fondo Est
Avete capito come funziona il pacchetto maternità? Da quello che ho capito (sono iscritta da pochissimo) sono obbligata ad andare solo da ginecologi convenzionati con fondo est oppure all'ospedale. Quindi la mia ginecologa che visita solo privatamente posso scordamela.... Avete esperienze in merito?
-
Re: Fondo Est
Io sono sempre andata dalla mia ginecologa e presento la ricevuta del pagamento. Più tutti quelli degli esami, bitest e quant'altro...l'altra gravidanza mi hanno rimborsato tutto.
Puoi andare dove vuoi in gravidanza. Anch'io ginecologa privata e ho già ricevuto il rimborso!
Ciao!no il pacchetto maternità comprende tutte le visite che fai comunque previste nella gravidanza con un importo pari a 1000 euro di rimborso..sia con ssn che visite private presso ginecologo..il tutto comprende anche indagini sul feto quindi dna fetale, amniocentesi o villocentesi che non costano poco..
Confermo, qualunque ginecologa o esami compresi del sangue ecc, vengono rimborsati fino ad un massimo di 1.000 euro. Io l'ho utilizzato nella mia prima gravidanza e nei due aborti successivi
-
Se hai dubbi scrivi una mail al fondo a me hanno risposto subito e con molti dettagli. Comunque ti confermo che sto inserendo le fatture dei privati on line, dalla mia area personale, e mi rimborseranno prossimamente
Puoi andare dove vuoi! A me hanno appena rimborsato l intero pacchetto!
Scusate ma cosa e fondo est ?
Scusate cosa consiste il fondo est ? Anche io sono incinta e vado da una gine privata
È un'assicurazione per i lavoratori del commercio...non so se pagando la quota ne possa usufruire chiunque, immagino di sì, ma non ne ho proprio idea. Io ne usufruisco tramite il lavoro