Distacco di 1cm
Distacco di 1cm
Dopo aver notato delle perdite ematiche marroni sono corsa al PS , dove hanno visto un distacco di 1cm mi è venuto un colpo.... la dott.ssa mi ha detto di stare tranquilla che con tanto riposo e progefikk uno la sera si risolverà tutto...
Sono a 8+4
ho tanta paura e sono molto preoccupata di come andrà a finire... speriamo bene
Qualcuna di voi ne è passata? Sapete raccontarmi come avete fatto, com’è andata?
Vi ringrazio tanto
Sono a 8+4
ho tanta paura e sono molto preoccupata di come andrà a finire... speriamo bene
Qualcuna di voi ne è passata? Sapete raccontarmi come avete fatto, com’è andata?
Vi ringrazio tanto
-
Re: Distacco di 1cm
Fai come ti hanno detto ed andrà bene. È un distacco molto piccolo.
presente..a letto da un mese x un distacco piu grande del tuo.. perdite abbkndanti aa 7 settimana e pensavo di averlo perso... ora sono a 13 settimane e sembra si sta riassorbendo... mangia anche a letto e alzati solo x andare in bagno.... il riposo e la cura migliore
io faccio prontogest siringhe abbastanza dolorose la sera e la mattina prendo il crinone... poi magnesio..
Io ho avuto distacco a 10 settimane, risolto in 2 con ovuli di progesterone e moderato riposo
a me era 4 cm.. quindi abbastanza
Ciao anche a me il distacco era poco come il tuo,ho preso ovuli mattina e sera ero a 6 settimane dopo 10 giorni ho fatto il controllo ed era tutto a posto,stai attenta a non fare sforzi e vedrai che si risolve tutto...
Spero si risolva presto per tutte noi
A me mi hanno dato solo gli ovuli, poi mercoledì ho la visita.
A me mi hanno dato solo gli ovuli, poi mercoledì ho la visita.
Scusami la domanda stupida che ti faccio, per sforzi che si intende?
Perché io fino a quando ho avuto queste perdite ho fatto tutto come prima, tranne sollevare pesi.
Sono contenta per te che è tornato tutto come prima e grazie mille del sostegno
Perché io fino a quando ho avuto queste perdite ho fatto tutto come prima, tranne sollevare pesi.
Sono contenta per te che è tornato tutto come prima e grazie mille del sostegno
Non prendere conca con i panni.. Non prendere cose pesanti non ti piegare..piu stai in orizzontale e meglio è... evita assolutamente macchina...Non sembra ma.e micidiale contrazioni