russurrogate.com

Tiroide è fertilità

francesina

Tiroide è fertilità

Messaggio da francesina »

Ciao a tutte! Scusate ma ho bisogno di chiarimenti ... qualche giorno fa ho letto un post in cui si diceva che la tiroide può causare infertilità.. io soffro di ipotiroidismo, i valori sono poco più alti del normale ma non in modo eccessivo.. è davvero possibile che sia questa una causa di infertilità? Ne parlo al ginecologo o al medico normale?
Qualcuna di voi ha avuto questo "problema"? Se si come si può curare?
balena

Re: Tiroide è fertilità

Messaggio da balena »

pur non spffrendo di tiroide ho fatto le analisi per portarle aggiornate al nuovo gine ed è risultato il tsh un po altino 3.39. l'endocrinologa mi ha prescritto tirosin in fiale per farlo abbassare.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Iosoffro di ipo tiroidismo, e si cura prendendo tutti i giorni l'Eutirox, però devi andare da un endocrinologo.
Monique

Messaggio da Monique »

A me la prescrizione l'ha fatta la ginecologa, avevo anche i0 TSH a più di 3 e con una pasticchetta al giorno e sceso sotto il 2 rapidamente
Texta

Messaggio da Texta »

Devi andare da un endocrinologo. L'ipotiroidismo si cura con eutirox e sì, puo essere causa di ipofertilità.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Scusa, posso chiederti quanto hai di TSH?
annaco

Messaggio da annaco »

ho dovuto togliere la tiroide alcuni anni fa perché soffrivo di ipertiroidismo
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Rivolgiti ad un endocrinologo facendo presente il tuo desiderio di maternità e lui saprà darti la giusta terapia.
ashley

Messaggio da ashley »

Tiroideю Si incide. Anch' io soffro di ipotiroidismo subclinico. Sono rimasta incinta con l'ovodonazione. In gravidanza esami ogni mese e aggiustamento di terapia al bisogno
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Invece la mancanza della tiroide come la conseguenza di trattamento giornaliero con le pillole ormonali potrebbe incidere lo stesso? oppure visto che la quantità degli ormoni prodotti dalla tiroide è uguale alla quantità degli ormoni che uno su me dopo averla tolta e non potrebbe teoricamente incidere sulla fertilità?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”