russurrogate.com

Granuli per il parto

vin_co

Granuli per il parto

Messaggio da vin_co »

Neo è future mamme..mia cognata mi ha dato i granuli di apermus che ha usato per tutto il travaglio.,e si posso iniziare ad usare già dalla 35 settimana..!
Qualcuna li ha presi e hanno un po' funzionato???
Chiederò cmq anche alla ginecologa ma a lei hanno dato una mano quindi quasi quasi proverei!!
anacris

Re: Granuli per il parto

Messaggio da anacris »

Io li ho presi insieme alle capsule di enotera e non mi sono serviti ad una cippa.....provarli non guasta
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ah dai..so che le cose naturali non sempre hanno effetto positivo ...proverò cmq!
E le capsule cosa sono??
fatamema

Messaggio da fatamema »

EPO agisce come le prostaglandine, che ammorbidiscono e appianano la cervice. E´ anche utile per ammorbidire tessuto cicatriziale da aborti, cesareo o danni della spirale. Appiana/ammorbidisce i tessuti cervicali e aumenta la flessibilità dei legamenti pelvici. Aiuta il bambino ad incanalarsi profondamente nella pelvi. Questo posizionamento precoce della testa del bambino assisterà la dilatazione e dovrebbe risultare in un parto abbastanza facile, anche dopo multipli cesarei per mancanza di progresso.
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho preso tutto con costanza x tentare un vbac....non è andata cmq....nonostante gli aiuti....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Si si un po' come i granuli allora..! A lei avevamo fatto effetto..ogni corpo allora reagisce in modo diverso!
Per me è ancora presto, ma mal che vada non funzioneràXD
reika

Messaggio da reika »

Quello ke mi sono detta io fin da subito...se mi aiuta bene...se no...mal ke va ho mangiato zuccherini!
robetta

Messaggio da robetta »

Io li ho presi dalla 37 settimana perché avevo già il collo accorciato quindi la ginecologa mi aveva sconsigliato di iniziarli prima, non so se è stato merito o meno dei granuli ma ho avuto un parto splendido, sicuramente li riutilizzerò in futuro
Gina

Messaggio da Gina »

Io li sto usando dalla 36 settimana... Domani completo la 40 e ancora niente, quindi non so se saranno utili durante il travaglio/parto però mi sono detta: che ho da perdere? Sto facendo anche il massaggio perineale, preferisco provarle tutte e se funzionano tanto meglio 😉
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io li ho presi dalla 35 settimana e nonostante abbia avuto un parto indotto in 4 ore ho partorito e ho avuto solo qualche punto ma perché lui è uscito con il braccino davanti al viso..chi lo sa magari avranno fatto la loro parte😊 tanto prenderli nn costa niente..in bocca al lupo😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”