Ragazze ho fatto la tn a 12+3 e mi fu accennato che poteva essere una femminuccia
ieri ho fatto un eco e la gine intravide qualcosa tra le gambine..quindi per lei poteva essere un maschietto..
poi spostando l ecografo vi allego l eco disse che forse alla tn avevano ragione e può essere una femminuccia.. oddio che confusione
Mi sta bene sia m che f
Voi cosa mi consigliate di fare attendo la morfologica il prossimo mese ... o chiedo un altro parere..
16+2 incertezza sul sesso del feto
Re: 16+2 incertezza sul sesso del feto
Anche io ho fatto eco a 16+2 e si trattava chiaramente di un pisellino, spesso quando non è chiaro è perché è una femminuccia.
Aspettala morfo, che fretta hai
-
Che ansia!!! è sano? bene! il sesso lo.saprai alla morfologica
-
ciao! Senti io ti consiglio di aspettare la morfologica come faccio io.
Ad una mia amica le dissero intorno alla 14 settimana che era sicuramente una femmina... alla morfologica, ovvero dopo 2 mesi, ha saputo che era un maschietto.
è vero che l’importante è che sia sano, ma appunto per questo tanto vale aspettare l’eco più sicura.
Ad una mia amica le dissero intorno alla 14 settimana che era sicuramente una femmina... alla morfologica, ovvero dopo 2 mesi, ha saputo che era un maschietto.
è vero che l’importante è che sia sano, ma appunto per questo tanto vale aspettare l’eco più sicura.