sera ragazze.è da ieri che sto malissimo, mi ero dimenticata che era cosi,.
della prima gravidanza sn stata malissimo sino all ultimo mese cn nausee e vomito, pensavo di essermela scanzata stavolta ..invece è da ieri che sto malissimo mi sento una pezza, ho una nauea continua ho preso dei biochetasi ma nn hanno fatto gran chè , comunque devo gestire una casa e il mio piccolino ha bisogno delle sue attenzioni..... ho sempre un buco allo stomaco ma nn mi va niente anzi il sol pensiero di mangiare mi schifa, xò poi ne sento il bisogno e mi sento anche male..uffa
inizia la nausea.avete rimedi?
Re: inizia la nausea.avete rimedi?
Mangia pochissimo e
Spesso
Spesso
-
PattyMatteo
sto messa come te e pure io ho un cucciolo di quasi 3 anni. Tanta pazienza e spero passi presto x entrambe
Acqua con le bolle
E limone
E limone
-
gabbianella
Io ho avuto i periodi
dei carboidrati che mi tiravano su, delle caramelle acide e delle bottiglie di acqua frizzantissima, ma quello che davvero mi attenuava la nausea era uscire di casa e camminare, non so perché forse x la respirazione, anche se da quando ho iniziato a prendere il maalox x la gastrite la nausea è quasi scomparsa. Poi, di miracoloso non c'è stato purtroppo nulla x me, i KO da divano c'erano sempre
dei carboidrati che mi tiravano su, delle caramelle acide e delle bottiglie di acqua frizzantissima, ma quello che davvero mi attenuava la nausea era uscire di casa e camminare, non so perché forse x la respirazione, anche se da quando ho iniziato a prendere il maalox x la gastrite la nausea è quasi scomparsa. Poi, di miracoloso non c'è stato purtroppo nulla x me, i KO da divano c'erano sempre
Poverina
io sono a 15 settimane e ne sto uscendo poco a poco ma fino a 10 gg fa mi sentivo svenire,vomitavo anche 10 volte al giorno, buco doloroso allo stomaco ma schifo x il cibo..a me non ha fatto niente lo zenzero, l agopuntura,il biochetasi...e con una bimba di 19 mesi da accudire!!!!!tranquilla!!!!!!p resto starai meglio!!!devi avere tanta pazienza!!!
io sono a 15 settimane e ne sto uscendo poco a poco ma fino a 10 gg fa mi sentivo svenire,vomitavo anche 10 volte al giorno, buco doloroso allo stomaco ma schifo x il cibo..a me non ha fatto niente lo zenzero, l agopuntura,il biochetasi...e con una bimba di 19 mesi da accudire!!!!!tranquilla!!!!!!p resto starai meglio!!!devi avere tanta pazienza!!!