russurrogate.com

Ecografie con difficoltà

Rispondi
celeste

Ecografie con difficoltà

Messaggio da celeste »

Anche a voi capita che ogni volta che andate dalla ginecologa per vedere il piccolo/a si trovi in posizione assurde e non si riesce mai a vedere bene? Io sono al quinto mese e ancora non abbiamo visto, ma nemmeno intravisto il sesso..e la ginecologa mi ha detto che se continua a posizionarsi così sarà un problema fare la morfologica...
anacris

Re: Ecografie con difficoltà

Messaggio da anacris »

A 5 mesi ha ancora molto spazio, se non è messo bene mangia un po' di cioccolata così il piccolo si muove.
benna

Messaggio da benna »

Il mio si sposta continuamente e mai nelle posizioni giuste
Quando ho fatto la TN, dopo averle tentate tutte, le dottoresse mi hanno mandato a fare colazione e poi tornare... e ha funzionato
loretta

Messaggio da loretta »

Anche a me è successo ma comunque non si riusciva a vedere attentamente... sembra tutto rannicchiato...😟😟😟
yellow

Messaggio da yellow »

A me è successo con il primo bimbo: la TN dopo un ora e mezza era immisurabile (mi aveva fatto camminare, mangiare zuccheri ma niente), la premorfologica e la morfologica peggio che andare di notte... Eravamo stati dentro 2 ore e passa, con lui che non collaborava minimamente! Il sesso per carità, si era visto chiaramente, il viso l abbiamo scoperto alla nascita perché era stato impossibile inquadrarlo o fare 3D...non so se sia una coincidenza ma comunque è rimasto un terremoto anche dopo nato!
Adesso sono incinta di nuovo e sua sorella invece è collaborantissima, ferma e tranquilla!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

mi rincuora sapere che non sono l'unica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”