russurrogate.com

la mia ovo in italia fallita

Elisas

la mia ovo in italia fallita

Messaggio da Elisas »

Buona sera a tutti, oggi purtroppo ho ritirato le beta e sono negative ;(( Riassumo:
Ho fatto il transfer 12 giorni fa di due embrioni uno di qualità A e uno di qualità B, presso E.HOSPITAL a Roma, fecondazione ETEROLOGA.
Di 6 ovetti arrivati congelati dalla Spagna solo 3 sono diventati Embrioni, di cui due trasferiti e uno congelato.
Durante i 12 giorni prendevo: cardioaspirina,acido foloico,eutirox 50 mg ( tsh 2,88), progynova, prontogest ( fino al trasfer suprefact) e prenius.
Oggi ho ritirato le beta...e purtoppo negative...anche se sembrava di avvertire dei sintomi in questi giorni, crampetti utero, ovaio e nausea..forse dovuti al progynova/printogest ( ancora mi fanno male le ciappet) e non a una presunta inizio gravidanza.
La tecnica omologa non l'abbiamo fatta perche ho una riserva ovarica scarsissima, e speravamo che con l'eterologa andasse bene dopo 3 aborti spontanei avuti negli ultimi due anni (concepimento naturale) invece NO è ANDATA MALE ANCHE QUESTA VOLTA....ora vi volevo chiedere se è "diciamo normale" avere un negativo al primo tentativo ( leggo anche di chi ne ha fatti diversi pero con fivet omologa)o se noi abbiamo sbagliato a rivolgerci in italia, forse qui da noi stanno ancora un pò indietro con le tecniche rispetto ai centri esteri o anche perchè lavorano con ovuli congelati al 90% dei casi e poi leggendo e sentendo altre persone hanno avuto maggior successo alla biotexcom o altrove...
Ora quando mi torna il ciclo devo ritornare a Roma , ma avendo congelato un solo embrione secondo voi conviene ritentare a Roma eo rivolgersi all'estero , centri elencati da me oppure mi potete consigliare voi altri?
Grazie mille ...
lunetta

Re: la mia ovo in italia fallita

Messaggio da lunetta »

Mi spiace per il tuo negativo, ti capisco, all'estero sono più esperti io in italia non proverei mai con l'ovodonazione
cubanita

Messaggio da cubanita »

Alcuni centri esteri hanno piu' esperienza e possono preprararti al meglio gia' al primo tentativo!
harryson

Messaggio da harryson »

ciao elisa, mi dispiace tanto per il tuo negativo. Credo che sia meglio che provi all'estero, se gia hai contatti ocn questa clinica, la bitoexcom, te la consiglio, perchè hanno esperienza e lavorano bene. Sono al sesto mese di gravidanza, ho fatto un tentativo di eterologa ed è andato bene. In Italia la mia ginecologa me lo aveva sconsigliato fin dal principio... provammo a chiedere al Careggi, ma i tempi erano lunghissimi
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ciao.... Mi dispiace molto per il tuo negativo ..... Purtroppo sono sensazioni che molte di noi conoscono.
Il mio primo negativo anche se omologo, e stato come un pugno allo stomaco....mi sembrava impossibile un negativo dopo tutto quello strazio e tutta l ansia.....pensa che non sapevo neanche leggere il risultato .... Ho chiamato la dottoressa che mi ha detto un po imbarazzata....signora mi dispiace..... Volevo morire.....
Ma poi si continua perche' si capisce che la strada e difgicile lunga e tortuosa ma.... Bisogna continuare..... Quindi rirendi le forze e ricomincia piu forte di prima su!!!!!
Devi prepararti bene verificare l endometrio se ricettivo o no.
Un passo alla volta... Ci sono tanti centri buoni all estero (sicuramente Biotexcom e' tra questi) te ne potremmo consigliare una miriade chi per un motivo chi per un altro
Poi a volte basta solo una bella bdc !!!!

Ciao
quercia33

Messaggio da quercia33 »

harryson ha scritto:provammo a chiedere al Careggi, ma i tempi erano lunghissimi
qui concordo con harryson, se devi fare l'eterologa - devi andare fuori, non c'e altro!
Elisas

Messaggio da Elisas »

ieri mi sono tornate le rosse.. domattina contatto la biotexcom
speriamo che mi facciano partire presto..e che dio me la mandi buona...anche una bella dose di fortuna...dal 1 a.s. al naturale sono già passati 3 anni...speriamo bene
A presto e grazie per il suppor to a tutte
puffetta

Messaggio da puffetta »

In Spagna sono super cari

Io andrei in ucraina
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Elisa mi dispiace tantissimo che tu non sia rimasta incinta anche dopo tutti i trattamenti. guarda che io sono in situazione identica ma tu oggi devi chiamare BioTexCom?
Elisas

Messaggio da Elisas »

no, ero troppo presa dal lavoro, rimando a domani o eventualmente a lunedi!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”