Perdite acquose in gravidanza
Perdite acquose in gravidanza
Ciao a tutte, sono un pò preoccupata perchè continuo ad avere delle perdite aquose durante la notte e la mattina ho le mutande completamente bagnate.Sono al quinto mese di gravidanza e le perdite essendo bianche non dovrebbero contenere batteri giusto? Di cosa può trattarsi? Liquido amniotico?
Grazie, spero il prima possibile in un vostro confronto.
Grazie, spero il prima possibile in un vostro confronto.
Re: Perdite acquose in gravidanza
Le perdite abbondanti in gravidanza sono normali. Hanno lo scopo di prevenire le infezioni e proteggere il feto. Non preoccuparti.
se non sei tranquilla fai i tamponi e fatto controllare il collo dell' utero dalla gine..se è chiuso è tutto ok.. può essere incontinenza
Se le perdite perdurano nel giorno fatti controllare , potrebbe essere (sfiga assurda eh )) liquido amniotico. In farmacia vendono assorbenti appositi per controllare sia quello, magari la rottura è alta
Io confido siano perdite di leucorrea che aiutano a tenere la flora batterica a posto
Io confido siano perdite di leucorrea che aiutano a tenere la flora batterica a posto
ma devo chiedere dei tamponi specifici?
Queste perdite acquose possono essere dolorose in qualche modo?
Queste perdite acquose possono essere dolorose in qualche modo?
In che senso vendono degli assorbenti appositi per controllare? Come dovrebbero funzionare?
Ma quanto possono essere abbondanti queste perdite?
E dureranno per tutta la gravidanza?
E dureranno per tutta la gravidanza?
Si colorano se perdi liquido amniotico...
Io ho delle perdite acquose miste a muco ma di notte no, ogni tanto di giorni ma boccette e sono inodori e non prude nulla. Si durano tutta la gravidanza sono una difesa come dicevano le altre.
Se fosse liquido amniotico si colorano