russurrogate.com

Sesso in gravidanza

Rispondi
vava06

Sesso in gravidanza

Messaggio da vava06 »

Io e il mio compagno abbiamo continuato ad avere sin dal positivo rapporti regolarmente tutti i giorni o quasi. Non ne ho mai parlato con la ginecologa, ma le visite sono sempre andate bene quindi non mi è mai sembrato un problema.
Io e il mio compagno siamo una coppia di larghe vedute, siamo giovani e insomma ci piace divertirci. Abbiamo messo da parte i "toys" e il sesso anale perché abbiamo paura di probabili cistiti etc. Quindi abbiamo continuato ad avere rapporti ma più soft.
Il problema è un altro. Abbiamo sempre avuto una "amica" a farci compagnia quando ci andava a noi e a lei. Ci siamo sempre trovati bene, ma oltre al sesso non c'è mai stato nulla nel senso che oltre a far quello non facevamo nulla.
Con la gravidanza ci siamo un po' allontanate perché io non mi sentivo sicura, mi sembrava di fare qualcosa di sbagliato. Il mio ragazzo era d'accordo con me, ma a lui quelle serate un po' mancavano, anche a me.. Però ho iniziato a vedere in lui un desiderio che sembrava io non potessi più soddisfare, sembrava che lui sentisse la mancanza di lei.. Ecco, per la prima volta ho provato gelosia nei confronti di quella ragazza e mi sono sentita tradita dal mio ragazzo (anche se non è così).
Lui nega.. Ma ultimamente ho paura lui possa tradirmi.. L'altro giorno mi ha chiesto se potevamo risentire quella ragazza, gli ho detto che per me andava bene ma mi ha detto "se non te la senti, vado solo io". Non so perché non ho reagito.. Non riesco ad impormi, lui mi dice tutto, se ha voglia di qualcosa o no, mi chiede sempre il permesso quindi mi sembra di esagerare, ma se lui andasse con questa ragazza mi sentirei tradita, mi sento già tradita. Di questa cosa non ne abbiamo più parlato.. Ma vorrei affrontare l'argomento.
Ora mi chiedo se non sarebbe il caso di organizzare una sera con questa ragazza in modo che non vada da solo..
grissina

Re: Sesso in gravidanza

Messaggio da grissina »

Sesso in gravidanza se non è sconsigliato
direi che fa bene
ma credo di non aver capito bene
tutta la storia
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Avresti dovuto parlare alla ginecologa dei rapporti in gravidanza.. ma conto sul fatto che se avessi avuto problemi lo avrebbe sconsigliato. Guarda.. secondo me a tuo marito non manca l'amica in se ma fare del sesso fuori dall'ordinario. Come eravate abituati. Non lei nello specifico..
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Gia dal se tu non te la senti vado solo io mi sarei più che i cazzata, è una cosa che fate insieme da quello che ho capito quindi amdare da solo sarebbe come tradirti, ma se devi invitarla per fare una cosa che non ti senti io eviterei.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io credo che sia necessario parlare con il tuo compagno... E capire quel "se nn te la senti vado solo io"..
Perché nn mi pare proprio un gesto simpatico...
Cerca di farlo in modo tranquillo, per capire realmente dove sta il problema...

Perché un conto è il gioco di coppia.. Ma questo atteggiamento esula da ciò...
Ovviamente è soltanto il mio parere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”