russurrogate.com

Fetaldna

Rispondi
lilac

Fetaldna

Messaggio da lilac »

Buongiorno mamme...qualcuna di voi ha fatto il fetaldna ? Io l ho fatto e il risultato è negativo ....ma possiamo fidarci ? Le vostre esperienze come sono state ? Grazie
annina

Re: Fetaldna

Messaggio da annina »

Io non l'ho fatto.. ma immagino che ti abbiano spiegato che pur essendo molto affidabile non ti garantisce il 100% di affidabilità. Esistono dei falsi negativi ovviamente in percentuale molto basse. Tra i test probabilistici non invasivi è sicuramente il più affidabile.
krizza

Messaggio da krizza »

Anche con l'esperienza di altre mamme ti cambierebbe poco. Perché se la.sfiga vuole che tu ( tu generico eh.. Non mi riferisco a te direttamente) sia parte di quello 0.1 % di falsi negativi... tutte le rassicurazioni del.mondo dalle varie mamme verrebbero 0.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io l'ho fatto, il prenatal safe ed è andato tutto bene per fortuna, mi ha detto il genetista che i falsi negativi sono molto rari, meno del 0,1% insomma non è come l'ammiocentesi ma quasi, io mi sento tranquilla!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

A me la genetista disse che non esistono falsi negativi ma solo 0.1 di falsi positivi. Io ho scelto il test del DNA. ..all'inizio della gravidanza pensavo ad amnio, poi non me la sono sentita 1 di farlo, 2 di aspettare così tante settimane per avere informazioni.
reika

Messaggio da reika »

sulle principali trisomie è praticamente certo e al massimo può dare falsi positivi ma in percentuali marginali e non hanno riscontrato falsi negativi.
vava06

Messaggio da vava06 »

Con il primo figlio è stato accurato, ora vediamo con la seconda!
lilac

Messaggio da lilac »

Ah no questo senza dubbio.. se ti rasserena ci mancherebbe altro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”