russurrogate.com

Movimenti fetali frequenti

Rispondi
Roby25

Movimenti fetali frequenti

Messaggio da Roby25 »

Ciao a tutte ragazze sono alla 30 settimana.. E sento la bambina praticamente Tutto il giorno!! A volte provo anche dolore l'altra sera mi ha dato un mega colpo in basso che mi ha fatta spaventare 😅 è vero che se si muovono troppo non va bene perché potrebbero strozzarsi con il cordone? "Ho letto in rete" e se si muovono poco ci preoccupiamo e se si muovono tanto altra paranoia...che dite? Grazie a chi risponderà ah un altra cosa è vero che come sono agitati nel pancione lo saranno anche una volta nati?
reika

Re: Movimenti fetali frequenti

Messaggio da reika »

Il mio primo non si muoveva mai..o meglio era una fatica sentirlo e fuori non sta fermo un attimo! Cmq è normale.. intorno alle 30 settimane è il periodo in cui li senti di più perché hanno tanto spazio ancora per muoversi, poi andando avanti lo spazio diminuisce e lo senti meno. E cmq non puoi farci niente se si muove tanto, quindi non stare a preoccuparti!
Samirra

Re: Movimenti fetali frequenti

Messaggio da Samirra »

Io sono a 27+6 e si muove tantissimo tutto il giorno, con colpi forti sa farmi male, si mette in posizioni assurde e la mia pancia è sempre deformata per via dei suoi movimenti e delle sue posizioni. A volte sento anche dei tremori tipo terremoto nella pancia.. Vorrei capire cosa fa
Non credo ci sia molto da preoccuparsi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”