Piccole perdite 6,3 settimana
Piccole perdite 6,3 settimana
Ciao a tutte..sono alla 6,3 settimana e ieri ho avuto mal di schiena tutto il giorno, la sera ho visto negli slip delle perdite sul beige, marrone chiaro..poi però sono passate! Stamattina nulla, fino adesso che sono andata in bagno e le ho ritrovate sempre poche! Ho avuto un aborto spontaneo a giugno, quindi so quali sono le perdite da aborto, però allo stesso tempo non so se è il caso di andare ora al pronto soccorso per prevenire!
Voi che ne pensate? ...io penso siano innocue, anche perchè a parte la nausea, ho dei fastidi tipo mestruazioni, ma sono lievi!
Datemi qualche consiglio..Grazie
Voi che ne pensate? ...io penso siano innocue, anche perchè a parte la nausea, ho dei fastidi tipo mestruazioni, ma sono lievi!
Datemi qualche consiglio..Grazie
Re: Piccole perdite 6,3 settimana
io ti consiglio di andare di corsa al pronto soccorso. Magari non è niente,ma meglio farti controllare. Ti parlo per esperienza purtroppo. Facci sapere e in bocca al lupo
Ciao! Le ho avute an ch io x un paio di giorni il mio ginecologo mi ha detto di prendere ovuli di progesterone e x i dolori mestruali buscopan, cmq si credo anch io che siano innocue, dovrebbe essere l utero che si sta pulendo
Grazie ragazze ... penso di andare a farmi controllare anche per capire se devo prendere qualcosa, tipo ovuli o altro..Per adesso sto solo prendendo l acido folico, dal momento che la prima eco la ho il 19 dicembre! Queste prime settimane sono un incubo! Vi farò sapere
Vedrai che andrà tutto bene
Ma è sempre meglio farsi controllare,per non pentirsene dopo!
anche io vengo da un as a settembre e domenica ho scoperto di essere incinta, quindi capisco benissimo le ansie per le attese e le preoccupazioni.
un grande abbraccio e se ti va aggiornami!
anche io vengo da un as a settembre e domenica ho scoperto di essere incinta, quindi capisco benissimo le ansie per le attese e le preoccupazioni.
un grande abbraccio e se ti va aggiornami!
Vedrai che non è niente! Quando sono rosse la perdite sono pericolose... ti consiglio subito ovuli di progesterone e riposo
... ma intanto l hai chiamato il tuo ginecologo x dirgli di queste perdite?
-
sempreansiosa
Secondo me non sono sono nulla di che. Se sono marroncine significa che é sangue vecchio. Magari qualche capillare rotto durante l'annidamento. Può capitare. Cmq una chiamati al ginecologo male non fa
mi aveva già detto che se non fossero state abbondanti le perdite, di non preoccuparmi...quindi preferisco farmi vedere al ps, se dovessero peggiorare, così mi fanno l eco
Io se fossi in te mi farei controllare appunto per quello che hai vissuto anche tu. Io adesso la sto vivendo con molte ansie per paura possa ricapitare. Per il resto che sintomi hai? Io dolori in basso alla schiena e ogni tanto al basso ventre. In bocca al lupo 
Allora per i sintomi,ho da sempre avuto dolori mestruali e tensione al seno, cosa che l ostetrica mi ha detto che sono dei sintomi normali e mi fanno capire che tutto sta "lavorando"..ovviamente quando i dolori sono sopportabili! Mentre da tre giorni ho dolori alla schiena,parte bassa e la nausea che da due giorni non mi fa mangiare nulla..infatti penso di mettermi in malattia questa settimana, perché faccio la magazziniera e con il mal di schiena e nausea è impossibile lavorare!