russurrogate.com

Aspirinetta in gravidanza

nuvola

Aspirinetta in gravidanza

Messaggio da nuvola »

Ciao a tutte, qualcuna prende aspirinetta in gravidanza? Se si dal positivo? O da dopo il positivo?
alfabeta

Re: Aspirinetta in gravidanza

Messaggio da alfabeta »

Devi chiedere al tuo ginecolo!
mio per le mie patologie mi aveva detto di prenderla da positivo fino alla 15ma settimana!
rondine

Messaggio da rondine »

Io l’ho iniziata a prendere da quando ho scoperto la gravidanza anche se la dottoressa mi disse che la dovevo iniziare tre mesi prima...
celeste

Messaggio da celeste »

A me ha detto che la devo prendere dopo aver visto da Eco che il battito é presente..ho avuto 3 as, e dagli ultimi esami genetici mi hanno trovato solo debolmente positiva agli anticardiolipina igg. Io la vorrei iniZiare subito, ma senza prescrizione non la danno in farmacia. .
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Avevi qualche problema specifico o x prevenzione?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io l ho iniziata a 7 settimane se non ricordo male perché ho cambiato ginecologa e siccome ho avuto 2 aborti per prevenire me l ha data. In realta non è giustificata da nessuna patologia per quanto mi riguarda perché ho tutti gli esami di trombofilia negativi. Ma so che riduce il rischio di aborti perché disinfiamma i tessuti e porta più nutrimento al feto. Quindi ben venga. Non so fino a quando dovrò prenderla.
manucor

Messaggio da manucor »

A me la ginecologa me la diede intorno alla 12 mi sembra x prevenzione avendo subito un aborto... ma dopo 3 pasticche l ho dovuta sospendere immediatamente perché mi provocava tachicardia e forti mal di testa da non riuscire a tenere gli occhi aperti e la testa sul cuscino...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Comunque se il tuo ginecologo non te l ha segnata e ti ha solo detto di prenderla vai dal tuo medico di base... io ho fatto così...a me l aveva scritta i ricetta bianca sono andata dal medico e mi ha fatto qui a rossa con l esenzione visto che ho l e02 e l ho pagata 90cent mi pare...
vava06

Messaggio da vava06 »

ho sentito la reumatologa, mi ha detto che vuole aspettare gli esiti degli esami del sangue che ho fatto ieri x vedere se gli anticardiolipina sono aumentati. Nel caso mi fa prendere subito aspirinetta. Dovessero invece rimanere "debole positivo " no.. ma se male non fa perché non me la danno e stop??😕 anche perché oggi è sabato , avrei voluto prenderla già oggi e domani x "portarmi avanti. ."
Justyna

Messaggio da Justyna »

Non lo so ci sono diverse correnti di pensiero. Su 4 ginecologi che ho girato solo una ha ritenuto necessario prescrivermela.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”