Vestitini x l ospedale
Vestitini x l ospedale
A quante settimane avete cominciato a lavare il corredino del vostro bambino? Io sono a 33 settimane e ancora non l ho fatto, sono in ritardo??
Re: Vestitini x l ospedale
Io sono a 32+3 e ho fatto tutto lo scorso week end...
Io sono a 29+3 e onestamente mi mancano ancora cose da acquistare. Per il piccolo ho quasi tutto, per me invece manca tutto....
Io ogni volta che acquisto vestiti, li lavo subito e li metto via. Entrata nell’8 mese ho preparato la valigia.
-
fashionfairy
Io a 25 settimane ho avuto rischio parto prematuro e sono stata ricoverata quindi a 25 settimane abbiamo iniziato a comprare delle tutine e tutto l occorrente che chiedeva l ospedale poi ho lavato tutto e sistemato intorno alle 29/ 30 settimane
Io sono oggi a 32..le sue cose le ho lavate e stirare tutte settimana scorsa..oggi preparo la valigia o almeno inizio così c'è tutto pronto..
Io ho iniziato a preparare a 32 settimane, mi sono decisa a fine e chiudere la valigia a 36+1, giusto in tempo visto che ho rotto le acque a 36+4 

Anche io entrata nell’ottavo mese ho preparato la valigia, diciamo il grosso indispensabile. Avevo lavato tutti i vestiti al settimo mese..
Io sono di 31+6 ... ho iniziato a lavare i body ma questo week end vorrei iniziare con il lavaggio delle tutine
sperando che mio marito mi aggiusti l’asciugatrice che proprio ieri ha iniziato a farmi scherzetti
Io l avevo preparata entrata Nell 8 mese, quando sono stata a casa dal lavoro