Peso in gravidanza
Peso in gravidanza
Ciao a tutte sono veramente giù...oggi ho fatto la visita mensile dal ginecologo e oltre al fatto che fra 3 giorni entro nel 6 mese e ho preso solo 3 kg dal mese scorso ad oggi nn ho preso nemmeno un grammo...mi ha chiesto se mangio e io ovviamente gli ho risposto certo che mangio anche più del normale...domani avrò la morfologica per la seconda volta è lui mi ha detto spero che domani ti dica che va tutto bene...mi ha davvero buttata giù avete esperienze in merito? Mi sento uno schifo 
Re: Peso in gravidanza
Ma hai avuto nausea e vomito? Sei in sovrappeso?
Cmq io fino al 4 mese non ho preso chili, poi dal 4 al!l'inizio del 7 ne ho messi 4/5.. Però la gine non si è mai preoccupata e il bambino è sempre stato nei range di crescita. Mangi abbastanza proteine?
Cmq io fino al 4 mese non ho preso chili, poi dal 4 al!l'inizio del 7 ne ho messi 4/5.. Però la gine non si è mai preoccupata e il bambino è sempre stato nei range di crescita. Mangi abbastanza proteine?
No nessun tipo di nausea e non sono in sovrappeso tra l'altro l'ho scoperto al 3 mese di essere incinta avendo avuto cmq il ciclo...non so il mio dottore mi ha davvero messa in crisi anche perché la mia 4a bimba è nata a 37 settimane con Cesario programmato dopo punture per formare i polmoni perché non prendeva peso
Ma che razza di ginecologo hai? sei a 21 settimane giusto? Non mi sembra ci siano problemi. Io sono a 22 settimane e ho preso 2,5 kg. Alla morfologica era tutto perfetto e anzi...la bimba e molto lunga. Stai tranquilla che 3 kg vanno più che bene!
Si sono a 21+4 boh io so solo che mi ha davvero messa ko la sua risposta spero solo che alla morfo di domani vada tutto bene il bimbo o bimba che sia la settimana scorsa era 392 grammi vediamo incrocia le dita x me 
Io fossi in te non mi preoccuperei proprio ...hai preso 3 kg! Non è che non hai preso peso. Io domani avrò la visita di controllo e vedo cosa mi dirà a proposito del peso. Comunque facci sapere ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!
Anche io starei tranquilla ogni gravidanza è a se è ogni donna è diversa. Io faccio parte di quelle che prende tanti chili mangiando come sempre. Abbia fiducia nel tuo corpo
non entriamo tutti nelle statistiche perfettamente.
Io sono entrata nella 18 sett di gravidanza sono gemelli i primi 3 mesi per via della nausea ho perso 3kg il mese scorso ne ho ripreso uno domani controllo e credo di non averne preso più di uno....il mio ginecologo e contento loro sono nella norma