russurrogate.com

Angel Sound: lo usate?

quercia33

Angel Sound: lo usate?

Messaggio da quercia33 »

eccomi qui a fare un piccolo sondaggio tra le neo mamme e le fatine in attesa.

Ultima visita fatta alla fine di luglio, a metà agosto vado in vacanza e la prossima visita non ci sarà prima del 9 settembre. Conclusione: 40 giorni senza visite!! È vero che questo periodo si chiama "di attesa" , però 40 giorni sono tanti!!!

Ho pensato all'angel sound per controllare una volta a settimana che sta bene ed il cuoricino batte. Voi che ne pensate? Lo usate? Lo avete usato?
kikiara

Re: Angel Sound: lo usate?

Messaggio da kikiara »

.ne avevo sentito parlare.......ma no...sinceramente non l'ho preso in considerazione. Ok ...tutto...ma mi sembra un po' troppo ahahahah.......
Se non hai dolori o perdite rosse.......goditi le meritate ferie col tuo compagno e il vs piccolino dentro di te. Tranquilla !
kixx

Messaggio da kixx »

Angel sound e' in dilemma nel senso che c'è chi lo ama e chi lo odia...io personalmente lo ho amato alla follia l'ho usato dalla 12settimana e mi ha salvato dal panico tante volte...poi si sa e' tutto soggettivo;! Un abbraccio
sestrere

Messaggio da sestrere »

Io lo uso una volta a settimana dalla 11. Per me è importantissimo!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anche io avevo sentito opinioni discordanti sull'angelo sound, proprio come ha detto Nati84.
Mi pare che tu sia nel quarto mese o sbaglio? Rolling Eyes
Se e' così il periodo più critico dei primi 3 mesi e' passato, quindi se non ci sono motivi seri per essere in ansia durante questi 40 giorni, io seguirei il consiglio di barbapapa' e mi godrei le vacanze con il tuo compagno!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

Allora, figurati io lo volevo, soprattutto dopo il distacco che ho avuto al terzo mese. Il mio compagno l'ha proibito xchè era certo che sarei diventata ancor più paranoica, e nel mio caso probabilmente aveva ragione Very Happy Very Happy
Dipende molto da come la stai vivendo tu, dal tuo carattere. Temo che una persona un po ansiosa non tragga beneficio da angel sound, xò parlo x mia esperienza. Alla fine io, come succederebbe a te, ho fatto tutto il mese di agosto senza visite, e come te ero nel quarto. Alla fine sono stata spensierata, mi sono goduta le vacanze, anche xchè la panciotta cresceva!
Col senno di poi ti dico: non serviva.
Posso solo darti la mia esperienza
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Pensa che ho insistito talmente tanto... però mio marito non ha ceduto. Io penso, secondo il mio modestissimo parere, che non c'è una scelta giusta o sbagliata.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

.il mio dubbio era al 50% e vedo che i vostri pareri rispecchiano esattamente questo mio dubbio!!

So che avete tutti ragione... perché una ragione non c'è. ..
Io sono abbastanza tranquilla. Non ho perdite, ho solo spesso la pancia gonfia e dura con un po' di dolori che però siano tutte cose imputabili all'intestino....

Tra un po' si avvicina il momento di lasciare casa per le vacanze e quindi sicuramente avrò maggiori distrazioni...
hoping

Messaggio da hoping »

Io l'ho usato un sacco. Era il mio rito serale. Mi mettevo lì e giocavo con lei. Sentivo i suoi battiti e soprattutto il suo 'mare' che scrosciava mentre lei si muoveva... Me lo sono portata persino in ospedale e la notte prima dell'induzione me lo sono tenuto per un bel po', visto che non potevo dormire. E' uno dei ricordi più belli della mia gravidanza.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Sono in dubbio anche io se comprarlo e quindi vorrei chiedere:
1) non ci sono controindicazioni nell'uso? Nel senso se lo compro e inizio a fissarmi e lo uso spesso, può far male al piccolo?
2) quanto costa?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”