russurrogate.com

Lacerazioni post parto

raindrop

Lacerazioni post parto

Messaggio da raindrop »

Ciao a tutte!! Diciamo k è più un post.. Post gravidanza 😝 ma mi chiedevo se qualcuna come me ha subito una lacerazione di 2 grado. Come state? Io a distanza di 10 gg ancora male k nn riesco a sedermi o camminare normale che sento molto tirare...Quando passerà? Ma voi riuscite a camminare? Oggi ho dovuto farlo un po' per andare all'anagrafe e ho quasi la sensazione si sia aperto un punto ma nn riesco bene a capire Come ci se ne accorge? Perché del sangue ne esce comunque un po' sempre... Grazie a chi mi rispondera
morania88

Re: Lacerazioni post parto

Messaggio da morania88 »

Io due parti entrambi lacerazioni di secondo grado. Però fin da subito zero problemi fastidi o dolori, camminavo e sedevo normalmente. In ogni caso dopo dieci giorni se ti sembra di avvertire cambiamenti in peggio fai un colpo alle ostetriche e chiedi, meglio una visita per nulla che rimandare e scoprire esserci un problema
mistele

Messaggio da mistele »

Già stavo valutando. Sapevo ci volessero 2/3 settimane ma mi sembra strano debba ancora avere così fastidio. grazie.. ciao
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io per la prima gravidanza ho avuto una lacerazione di secondo grado... avevo difficoltà a stare in piedi perché avvertivo come un peso che tirava.... questa sensazione è durata più di un mese...tant'e' che pensavo non passasse più. Invece dopo quasi due mesi...e' passato tutto... dipende da come reagisce il tuo corpo...non siamo tutte uguali! In bocca al lupo!!!
benna

Messaggio da benna »

accidenti..quanto tempo.si esatto proprio come un peso che tira..
reika

Messaggio da reika »

anche io prima gravidanza così d ho avuto parecchi fastidì per un po’. Poi passato ma per un mese e mezzo non me la toccavo neppure . Mi lavavo con salvietta di spugna.
per non parlare dei rapporti con il marito. Avuti senza intoppi dopo un anno. Difatti la ginecologa disse che mi ero cicatrizzata male.
salsa

Messaggio da salsa »

Tutto normale. Io non ho avuto lacerazioni esterne ma interne, anche io di 2 grado. Ho avuto fastidi per un mese, poi sempre meglio, ma non ti dico il primo rapporto che dolore! Poi migliora anche da quel punto di vista.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Non te lo so dire....perche' per la paura non riuscivo nemmeno a guardarmi...ma dai controlli mi dicevano tutto bene...percio" mi sono fidata... ho avuto qualche perdita dopo che ho ripreso i rapporti con mio marito.... dopo un anno credo.... ma non so nemmeno perché!!! Mai più successo...
ramen

Messaggio da ramen »

ankio nn ho molto coraggio di guardare
denise

Messaggio da denise »

ciao io al primo parto mi hanno tagliato loro.. e poi mi hanno fatto un bel ricamino ma a me c'è voluto tantissimo.. un anno per riavere rapporti con mio marito.
camminavo poco e male almeno per un mese.. e bruciava tanto ogni volta che andavo al bagno.
se non ti sembra migliorato io andrei a farmi vedere. senza problemi.. non è normale soffrire tanto.
non farti problemi. vai a farti controllare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”