a metà strada...morfologica
a metà strada...morfologica
venerdì ho fatto la morfologica, il piccolo cresce e sta bene!!!!
a me però ha trovato la flussimetria uterina alterata, probabilmente a causa dei ritmi di questo periodo.....dovrei rallentare un po' fra casa, lavoro e pupo .... Al lavoro volevo arrivare fino al settimo mese, ma ora non so, stringerò i denti fino a Natale, delegherò le faccende di casa.....poi vacanze ed al controllo del prossimo mese vedrò.
Devo dire che questa cosa mi ha spaventata, l'eventuale rischio è che non arrivi il nutrimento sufficiente al piccolo...
a me però ha trovato la flussimetria uterina alterata, probabilmente a causa dei ritmi di questo periodo.....dovrei rallentare un po' fra casa, lavoro e pupo .... Al lavoro volevo arrivare fino al settimo mese, ma ora non so, stringerò i denti fino a Natale, delegherò le faccende di casa.....poi vacanze ed al controllo del prossimo mese vedrò.
Devo dire che questa cosa mi ha spaventata, l'eventuale rischio è che non arrivi il nutrimento sufficiente al piccolo...
Re: a metà strada...morfologica
sono d'accordo con te nel prendermi un po' di riposo. Solitamente, per problemi di flussimetria, si prende eparina (clexane in base al tuo peso corporeo), se non la assumi già, potresti chiedere un parere al ginecologo che ti segue. Cerca di stare tranquilla. Un bacione
-
la notizia principale è un'ottima notizia!
Sul resto, flussimentria uterina, sono stati i medici a dirti che potrebbe dipendere da una vita troppo "attiva"?
Sul resto, flussimentria uterina, sono stati i medici a dirti che potrebbe dipendere da una vita troppo "attiva"?
rallenta. Non possiamo fare tutto come se ....non fossimo incinte!! (Lo dico anche a me!!)
Sono felice che il pupo stia bene!
Sono felice che il pupo stia bene!
Cla, innanzitutto sono felice che il tuo piccolo stia bene: è la cosa più importante. Questa motivazione te l'ha data il ginecologo o la pensi tu? So che in questi casi si usa l'eparina. Comunque sia, non riesci a metterti in maternità anticipata, come ho fatto io che sono anche più indietro di te rispetto alle settimane? Sto veramente bene a casa, a riposo, senza l'impegno del lavoro...
io prendo la cardioaspirina, fino ad ora è stata sufficiente....al prossimo controllo fra un mese vedremo....
sì è stata la ginecologa a darmi questa motivazione, perchè lo stress puo' essere una possibile causa.
Miao, volevo arrivare fino a Natale, ho una prima, la mia collega è a casa da inizio novembre e non abbiamo visto nemmeno un supplente, è vergognoso..... se sto a casa anche io sarebbe un disastro!!!
So che devo pensare a me e lo faccio, in questi giorni ho fatto amicizia con il divano......
sì è stata la ginecologa a darmi questa motivazione, perchè lo stress puo' essere una possibile causa.
Miao, volevo arrivare fino a Natale, ho una prima, la mia collega è a casa da inizio novembre e non abbiamo visto nemmeno un supplente, è vergognoso..... se sto a casa anche io sarebbe un disastro!!!
So che devo pensare a me e lo faccio, in questi giorni ho fatto amicizia con il divano......
-
Cavoli, il mio supplente è arrivato dopo tre giorni! Insegni in una primaria? Forse è più difficile... L'importante è che tu abbia iniziato a rallentare un po' i ritmi, anche con la semplice "amicizia con il divano" Wink Il prossimo controllo è subito dopo Capodanno?
Riposo . ....Cleopatrizzatiii con il divano. ...fatti coccolare
ti mando un abbraccio enorme
ti mando un abbraccio enorme
Riposo....riposo.....riposo spero tutto bene
arrivo in ritardo....il mondo della scuola e' un delirio e lo so bene ma tu devi pensare a te e al piccolo...come va ora?