russurrogate.com

Niente rapporti

nekkelle

Niente rapporti

Messaggio da nekkelle »

Ciao a tutte ieri alla prima ecografia il ginecologo mi ha detto di astermi dai rapporti sessuali fino alla 12esima settimana ... inizialmente il mio compagno pensava stesse scherzando .. invece è stato molto diretto e ha detto che il “movimento meccanico” + “ magari eiaculazione interna “ avrebbe potuto dare problemi .
L eiaculazione perché Lo sperma contiene una sostanza che anche se in quantita super ridotte viene usata per indurre L aborto.. mentre per il rapporto in se insomma era un po’ rischioso . Infatti mi ha detto .. “ molte poi infatti vedono del sangue e si spaventano “ quindi fino alla 12esima settimana , nulla .
E cosi faro . A voi ha detto qualcosa il vostro ginecologo a riguardo ?
etalasi

Re: Niente rapporti

Messaggio da etalasi »

I mariti saranno molto contenti hahahha..cmq si alla prima.gravidanza anche a me l aveva detto
gorryna

Messaggio da gorryna »

non ci sono dati scientifici al riguardo. L'attività sessuale non è mai vietata nelle gravidanze fisiologiche.
Sempre avuto rapporti dal primo giorno all'ultimo.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Per quello che so io una donna incinta che porta avanti una gravidanza "sana"può avere rapporti sessuali.Ma se te lo ha detto il ginecologo direi di dargli retta...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Si anche io sapevo che generalmente non c’erano problemi . A me ha detto così , e seguirò alla lettera quello che mi ha detto! Povero il mio compagno ... 🙈🙈 sta già facendo il conto alla rovescia!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Cambia Ginecologo. Ma che cacchio dice?? Si, lo sperma contiene proglandine serve anche a indurre IL Parto e gli orgasmi femminili stimolano le contrazioni, morivo per cui sono stra consigliati quando la gravidanza è agli sgoccioli. Ma non è vero che provocano l'aborto,altrimenti saremmo estinti.
I rapporti si possono avere anche tutti i giorni dal test positivo al parto,salvo problematiche in gravidanza (es. minacce d'aborto, rischio di parto prematuro ecc.)
veira14

Messaggio da veira14 »

Mai sentita una roba del genere!Se non hai distacchi o minacce puoi farlo tranquillamente...Non fa danni il sesso se no a quest’ora saremo tutti estinti
ras

Messaggio da ras »

No aspetta ... non è che ha detto che non li posso fare fino a fine gravidanza . Ha detto che da ora che sono alla 6 sino alla 12 no . Bho , comunque è uno tra i più bravi di dove sto io ...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si ma non ha senso!Un conto se lo decidi tu perché ti frena o ti fa paura ma ti assicuro che se non hai problemi,l’embrione e’ ben impiantato non c’e motivo di questo stop tra la sesta e la 12 esima settimana 🤔
axia56

Messaggio da axia56 »

La mia ginecologa che è una delle migliori su Roma non mi ha vietato nessun rapporto sessuale in quanto la gravidanza era fisiologica.
Quante stupidaggini!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”