Che gravidanza pesante
Che gravidanza pesante
12+3 e non si dorme più acidità di stomaco,sciatica,tette intoccabili che fanno malissimo,fame h24 e bye bye sonno con la prima bimba è stato uguale intorno al sesto mese ma se già inizio adesso sono finita e niente solo uno sfogo,ultima gravidanza questo è sicuro
-
Re: Che gravidanza pesante
Ciaoo anche io non riesco a dormire.. 11+2 e nausea fortissima
Di che ti lamenti? Io sono alla 6 settimana e ho smesso di dormire già da 1 settimana ... dolore al seno , reflusso , scarso appetito .. e dolori al basso ventre ! E sono solo all inizio
Ciao io proprio all'inizio avevo tantissima nausea ho perso anche peso,poi mi si è aperto lo stomaco comunque ti capisco
Eh ma alla sesta settimana ci può stare ma a 12 teoricamente si inizia a stare meglio io alle tue settimane vomitavo a getto
Da quando sono cominciati i sintomi?io solo dolore ai reni stamattina e pesantezza.nel fondo schiena
Oddio mi rincuoro che non sono l'unica ad avere un sacco di disturbi!!! 4 mesi di nausea perenne, stanchezza, dolori simil ciclo, emicranie (mai avute prima), stitichezza, gonfiore, crampi addominali di notte, adesso difficoltà a digerire, dolori alle anche... Sono alla prima gravidanza, e sono circondata da amiche e conoscenti in attesa che stanno benissimo e fanno e mangiano qualsiasi cosa e mi dicono pure "ma dai la gravidanza è bellissima, mi sento bene come non mai!", che voglia di mandarle a quel paese!!!
sigh ti capisco...11+5 e ancora mi sembra lontana la fine del tunnel...per una giornata che passo decentemente 3 le passo a letto ad occhi chiusi sperando di non vomitare...
Io non vedo l‘ora che passi sto periodo è dalla 5 settimana che ne soffro e non ne posso più
a te la pancia si vede già?? A me per niente uff
a te la pancia si vede già?? A me per niente uff
Tranquilla anche io a 4 settimane non avevo nulla solo ogni tanto un leggero mal di pancia poi è iniziata la nausea infernale con vomito e acidità