Sintomi ultimi giorni gravidanza
Sintomi ultimi giorni gravidanza
Ciao a tutte!!! Mancano 5 giorni alla dpp e inizio ad agitarmi[emoji51] tanta la voglia di vederla e tanta anche l insicurezza..prima figlia.. Non so se effettivamente si possa capire qualche giorno prima che il lieto evento sta arrivando..Però io per ora a parte ansia niente! I dolori simil mestruali li ho sempre avuti e in questi ultimi giorni li ho ancora ma non aumentano d intensità sono sempre uguali alle altre volte.. Voi avete riconosciuto sintomi o è successo tutto all improvviso senza avvisaglie?
Re: Sintomi ultimi giorni gravidanza
Io mi sono chiesta per circa un'ora perché avevo mal di schiena ogni 5 minuti
-
Io ho mal di schiena ultimamente ma ancora di quello che dicono come i dolori intermittenti niente...i dolori che mi vengono sono praticamente fissi non sono doglie.. ogni tanto mi viene quel male mestruale che dura due minuti poi va via ma li ho sempre avuti uffi
A me tutto all'improvvis o con rottura delle acque... E dopo il primo attimo di panico totale ho ricordato tutto ciò che avevano detto al corso preparto e mi sono tranquillizzata. Stai tranquilla, quando sarà il momento lo riconoscerai e andrà tutto bene [
A me tutto all'improvvis o con rottura delle acque... E dopo il primo attimo di panico totale ho ricordato tutto ciò che avevano detto al corso preparto e mi sono tranquillizzata. Stai tranquilla, quando sarà il momento lo riconoscerai e andrà tutto bene
Niente...mi è scoppiato un gran raffreddore da ieri con tosse[emoji54] vado anche in bagno un po male..ma niente febbre per fortuna. Sto prendendo solo tachipirina e eno borocillina per gola. Però nessun dolore.. tanto so che succederà tutto all improvviso.. So che quando inizierò il travaglio mi dovranno somministrare antibiotico perché sono positiva a streptococco..e non penso mi daranno qualcos altro per tosse e raffreddore...probabilmente mi daranno qualcosa solo nel caso in cui mi peggiori e mi venga anche la febbre
Uh cara che fastidiorobbyio ha scritto: ↑19 gen 2019, 18:05 Niente...mi è scoppiato un gran raffreddore da ieri con tosse[emoji54] vado anche in bagno un po male..ma niente febbre per fortuna. Sto prendendo solo tachipirina e eno borocillina per gola. Però nessun dolore.. tanto so che succederà tutto all improvviso.. So che quando inizierò il travaglio mi dovranno somministrare antibiotico perché sono positiva a streptococco..e non penso mi daranno qualcos altro per tosse e raffreddore...probabilmente mi daranno qualcosa solo nel caso in cui mi peggiori e mi venga anche la febbre
Mi sa che oltre alla Tachipirina non puoi prendere altro. Che sfortuna i raffreddore proprio ora, però pensa che manca poco e appena potrai abbracciare la tua piccola ti potrai curare a dovere e guarirai velocemente e senZa strascichi Anche io con il secondogenito ero positiva allo streptococco e ho vinto l'antibiotico durante il travaglio...
Mi sa che oltre alla Tachipirina non puoi prendere altro. Che sfortuna i raffreddore proprio ora, però pensa che manca poco e appena potrai abbracciare la tua piccola ti potrai curare a dovere e guarirai velocemente e senZa strascichi Anche io con il secondogenito ero positiva allo streptococco e ho vinto l'antibiotico durante il travaglio...[emoji6]
Infatti guarda più di tachipirina non si può prendere porca vacca...probabilmente sarà anche un po di abbassamento delle difese immunitarie in procinto del parto..Però che scatole si sta bene fino alla fine poi gli ultimi giorni un delirio! Poi poverina sento che le da fastidio quando tossisco si muove tutta! Per lo streptococco so che comunque è cosa molto comune quindi quella non mi preoccupa..