I movimenti
I movimenti
Salve io sono a 18 +4 Nn sento nulla nn so nemmeno distinguerli che si sente?
Re: I movimenti
É semplicemente presto.
Io li ho sentiti alla 20esima.
Senti proprio dei calcetti.
Io li ho sentiti alla 20esima.
Senti proprio dei calcetti.
Ok grazie per He nn so proprio come sono
Te ne accorgerai fidati! Sono come colpetti Io ho iniziato a sentirli verso la 21esima
Anche io alla 20 la prima volta come una grossa bolla, e da un paio di giorni dopo proprio dei calcetti. Fanno molta compagnia!
Ciao il sono a 17 settimane e mi capita di sentire come dei colpetti concentrati sempre più o meno nello stesso punto e a volte invece come se ci fosse Dell acqua che si muove nella pancia. Non riesco ancora a capire se sono movimenti o mi sto suggestionando. A pancia invece sono messa male... Nel senso che ancora è quasi piatta come prima. Voi avete già una pancia visibile? A me coi vestiti non si vede assolutamente nulla.
Beh io sono a 18 +5 fino a a poco tempo fa nn si vedeva ora si vede ma nn tanto e tonda nn ho quei Pancioni per quanto riguarda il fatto delle bolle a volte capita anche ame ma nn so capire se anch'io mi suggestioni nn so
Anch'io ho iniziato a sentirli verso la 20ma settimana, hai già fissato la morfologica?
Io sono a 20+4 e non sento nulla,porca zozza !
Dici a me io si per 7 febbraio aspetto risultati amiocentesi e ho fatto la premorfologica