Bitest e tn
Bitest e tn
ragazze aiutatemi...sono nell ansia più totale
Re: Bitest e tn
Come mai sei in ansia? Hai qualche motivazione per pensare che il valore verrà elevato? In ogni caso con noi puoi sfogarti e qui troverai il supporto di tante mamme che hanno avuto le tue stesse paure.
ho fatto bitest e tn e tutti o valori sono usciti alterati mi è cascato un palo della luce on testa !!!! Ho fatto villo d urgenza e adesso sono in ansia d attesa
Bi test e traslucenza sono solo test probabilistici, quindi il fatto che i valori siano alterati dice poco. capisco bene l'ansia che provi, ma cercate di essere positivi e se ti va aspettiamo insieme l'esito della villo.
noi aspettiamo con te e ti mandiamo tanti pensieri positivi
Ho spesso letto soprattutto in questi giorni varie discussioni su svariati siti per cercare conforto nei falsi positivi...
-
Quando hai fatto la villocentesi? Immagino che l'attesa sia snervante, coraggio! Ti consiglio anche di mollare Google, a volte aggiunge ansia all'ansia. Tuo marito ti supporta? Sei a riposo? Qualcuno ti aiuta in casa? Te lo prendi un abbraccio?
Mio marito è fantastico..pensa positivo e cerca di tirarmi su Villo fatta il 31. Mi prendo il bacio e ricambio ! Grazie infinite
con la prima gravidanza ho fatto l'amniocentesi d'urgenza perchè il tritest, al tempo non c'era il bitest, era andato malissimo. ricordo l'ansia dell'attesa. poi per fortuna andò tutto per il meglio. aspettiamo con te e cerca di pensare positivo!!
Un abbraccio prima di tutto. Poi, ti hanno già detto che il bi-test è un metodo non invasivo, ma basato su statistiche, quindi certezze non se ne hanno. Capisco l'ansia però. Fatti coccolare da tuo marito. Nel frattempo aspettiamo con te e ci incrociamo.