russurrogate.com

Prurito al sesto mese

Clarisa56

Prurito al sesto mese

Messaggio da Clarisa56 »

Buongiorno ragazze. Forse qualcuno mi può aiutare. Da circa un mesetto soffro di prurito alla pancia e al seno. Non sempre e non tutti i gg. Diciamo ke questo problema delle volte non mi fa dormire la notte. Riesco ad alleviare con del borotalco. Qualcuna di voi ci è passata e può aiutarmi? Da cosa è dovuto? Alla prossima visita riferirò al mio ginecologo nel frattempo confido in voi
feddi

Re: Prurito al sesto mese

Messaggio da feddi »

Ciao, io l’ho avuto a inizio gravidanza, passava con olio di mandorle quindi ho pensato fosse la pelle che iniziava a tirare, l’ho avuto anche sui capezzoli.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Che cosa usi? Crema? Olio di mandorle? A me crea prurito e rossore l'olio di mandorle della provenzali una volta che ho smesso è passato tutto.. mi grattavo anche al punto di togliermi la pelle
Justyna

Messaggio da Justyna »

Sto usando la rilastil. Ma x esempio ieri l’ho messa solo sulla pancia e stanotte ho avuto prurito al seno. Quindi nn penso sia quella 😰è davvero fastidioso
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Potrebbe anche essere che hai le transaminasi alte. Chiama il gine e informalo
kixx

Messaggio da kixx »

chiamerò l’ostetrica che mi dirà cosa devo fare.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Fai controllare le transaminasi...se qlle sono ok èa pelle che tira idratala molto...se già lo fai magari cambia crema o olio
dafne

Messaggio da dafne »

Ma cosa comportano le transaminasi? È pericoloso per la bambina? Scusate ma non ne ho mai sentito parlare.
nuvola

Messaggio da nuvola »

stai tranquilla perchè da qllo che so io il prurito in caso d transaminasi alte dovrebbe essere soprartt a piedi e mani... però per una sicurezza in più fai controllare le transaminasi se nn l'hai già fatto.
Constu

Messaggio da Constu »

Anche io l'avevo.

Soprattutto sotto il seno in un punto in particolare. La ginecologa mi aveva detto che era perfettamente normale.

Io ho idratato il tutto ancora più del solito mettendo oltre al solito olio di mandorle anche una crema molto idratante. Aiutava un po' ma non risolveva.

Ogni tando passava e poi tornava.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”