Crampi,perdite gialle gravidanza
Crampi,perdite gialle gravidanza
Ciao a tutte,premetto che non sto cercando una gravidanza ma ho avuto queste mese rapporti con coito interrotto durante i miei giorni fertili.Aspetto le mestruazione per il 25/01 quindi non sono in ritardo.Stamattina mi sono svegliata con dei crampi addominali e con una senzazione di bagnato sotto.Convinta che fossero le mestruazioni leggermente in anticipo sono andata in bagno e pulendomi ho trovato delle perdite mooolto abbodanti giallognole,che sinceramente non ho mai prima delle mestruazioni,anzi sono sempre molto secca prima del loro arrivo.Qualcuna di voi ha avuto sintomi simili e poi ha scoperto di essere incinta?o potrebbe trattarsi di altro?
Re: Crampi,perdite gialle gravidanza
Io ebbi la tua stessa sensazione... muco giallo mai avuto prima del ciclo, e scoprii di essere incinta... poi sfortunatamente andata male... aborto intento a 9 settimane novembre 2018...
Re: Crampi,perdite gialle gravidanza
Mi dispiace molto per la tua perdita cara.Io ho solo notato questa perdita davvero molto abbondante e gialla,mentre come dicevo prima delle mestruazioni la sensazione è di una certa "secchezza" intima,e sinceramente non ho mai avuto perdite di questoritardo colore in nessun periodo del ciclo.Grazie di cuore per la tua risposta!!!