Attesa risultati prenatal safe
Attesa risultati prenatal safe
In quante come me?
Io l'ho fatto mercoledì mattina presso il Genoma di Roma
Io l'ho fatto mercoledì mattina presso il Genoma di Roma
Re: Attesa risultati prenatal safe
Io lo farò il 14 febbraio è già mi sento male all’idea di aspettare 5 gg.
Non ci posso pensare
Non ci posso pensare
Io ho fatto il safe 5 e mi hanno detto che al massimo mi comunicheranno gli esiti entro Lunedì... che ansia!
Sono nella tua stessa situazione!ho fatto prelievo lunedì mattina a firenze e dovrebbe essere arrivato martedì al genoma a Roma, ho fatto il base e avevo capito ci volessero 3 giorni quindi sto entrando in ansia. Ma non ho capito se ci sono alterazioni chiamano la ginecologa o la chiamano prima comunque e poi mandano i referti?
Da quello che so si sceglie nel modulo se ricevere i risultati o farli ricevere alla ginecologa.
io sceglierò di riceverli di persona. Comunque ci vogliono almeno 3 gg lavorativi per il base e con prelievo direttamente al genoma.
io sceglierò di riceverli di persona. Comunque ci vogliono almeno 3 gg lavorativi per il base e con prelievo direttamente al genoma.
Io l'ho fatto direttamente al Genoma e mi hanno detto che in caso di problemi o dna insufficiente mi avrebbero contattata al numero di cellulare che ho lasciato.
Nel modulo come modalità di refertazione cos'hai messo?
Nel modulo come modalità di refertazione cos'hai messo?
A me non hanno fatto scegliere, mi ha spiegato l'ostetrica che era così, l'ho anche chiesto perché avrei voluto sapere comunque prima io ma mi ha detto che non si poteva ...vabbè. per i giorni allora mi sa che devo aspettare tra domani e lunedì..che ansia
Mi sembra che non mi hanno fatto scegliere, ma ora forse mi viene il dubbio, magari non mi sono spiegata bene perché comunque ha riempito i fogli l'ostetrica che mi ha fatto il prelievo poi io ho firmato. Comunque hanno sicuramente mail e numero sia mio che della gine
A ottobre avevo fatto il prenatalsafe karyo al genoma...fatto il lunedì mattina e i risultati sono arrivati il giovedì sera!
Dicono 5 giorni ma poi arrivano prima!
Dicono 5 giorni ma poi arrivano prima!
Se è tutto ok si. E se c’è alta concentrazione di dna fetale.