russurrogate.com

vestiti per fare sport

Rispondi
luigina2

vestiti per fare sport

Messaggio da luigina2 »

Ciao a tutte ancora una domanda: sono una persona sportiva e vorrei continuare in gravidanza....Ma inizio a non riuscire a chiudere i pantaloni da montagna :/ si trovano vestiti tecnici non tropppo cari adatti? Sennò, che soluzioni avete? GRAZIE
kotada

Re: vestiti per fare sport

Messaggio da kotada »

io ero in montagna intorno al settimo mese ed ho risolto lasciando i pantaloni della tuta sbottonati (per fortuna oltre a zip e bottone avevano anche laccetto, quindi chiudevo con quello). sopra poi ho messo una fascia per la pancia, presa su ebay. sotto avevo messo dei leggings da gravidanza. maglia termica e pile ho comprato da decatlon, della linea base che non è tanto cara, preso una L così stavo comoda. per fortuna il giaccone mi stava bene.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

eh si mi dico che i leggings non son male alla fine o un paio di panta leggeri... Non molto tecnico ma basterà
vava06

Messaggio da vava06 »

io ne ho presi da h&m un po’ felpatini. in città li metto per uscire e tengono bene il caldo
kassia

Messaggio da kassia »

e per fare jogging potrebbero andare?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

penso di si, poi se li trovi caldi hanno anche quelli di cotone più leggero (guarda online che hanno più cose) e credo anche vestiti da sport, anche se non roba tecnica.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”