russurrogate.com

sbalzi di umore gravidanza

Rispondi
vava06

sbalzi di umore gravidanza

Messaggio da vava06 »

. Sono alla quinta settimana di gravidanza. È da circa una settimana che sto avendo forti sbalzi d'umore...forte tachicardia, crisi di pianto, respiro corto, difficoltà a calmarmi. A chi di voi sta succedendo la stessa cosa? Ho bisogno di tranquillizzarmi sentendo anche le vostre esperienze. Grazie
barbja

Re: sbalzi di umore gravidanza

Messaggio da barbja »

Ciao, io sono di 11+6 e ti dirò che sono sempre super nervosa e piango facilmente... quindi tranquilla è tutto normale 😘
yanka

Messaggio da yanka »

Che brutta sensazione... L'altra sera ho discusso con una persona che pensavo mi fosse amica... Non immagini come ho reagito.ero così nervosa che c ho messo circa 3/4 ore per calmarmi. Sensazione da far paura.
loretta

Messaggio da loretta »

Io litigo col mio ragazzo per cavolate... diciamo che litigo da sola va 😂😂😂... ormoni a palla... ma credo che sia anche un po' d ansia, un po' di preoccupazione... passerà
manucor

Messaggio da manucor »

È normale, credimi, sono dei ormoni. Sarai così anche primi mesi dopo parto, io ero peggio dopo parto 😂 poveri futturi papà che devono supportare tutto questo, altri danni non c’è ne sono.
crown

Messaggio da crown »

Meno male che non sono l'unica... L
jexy

Messaggio da jexy »

Mi auguro di migliorare perché quando mi vengono questi stati mi rattristo tantissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”