russurrogate.com

Movimenti fetali

Rispondi
crown

Movimenti fetali

Messaggio da crown »

Ciao a tutte, volevo farvi qualche domandina sui movimenti fetali. Quando avete iniziato a sentir muovere i vostri piccolini? Come avete capito che erano loro? Con quanta frequenza si facevano sentire? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
sobella

Re: Movimenti fetali

Messaggio da sobella »

Buon giorno cara! Io con la prima intorno alla 18esima sett e con la seconda ancora prima alla 14esima ma anche perché ne ho due di bimbi nella pancia..cmq per ogniuna di noi sarà diverso
Carolina

Messaggio da Carolina »

Grazie mille della risposta 😘 Io ho iniziato a sentirla a 19 settimane ma solo ogni tanto la sera dava qualche colpetto. Ora che sono a 21+3 è da tre giorni che non sta ferma un attimo, non mi fa neanche dormire e addirittura si vedono le botte a occhio nudo sulla pancia. Sto intasando il telefono di video infatti
cloud

Messaggio da cloud »

È una cosa meravigliosa..come ti capisco!!!!!!nulla al mondo è più emozionante..sentirli muovere e poi abbracciare i nostri cuccioli..un abbraccio
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Mia figlia ha iniziato a farsi sentire a 16 settimane, subito calcioni visibili ad occhio nudo... i famosi fruscii, sgusciare, sfarfallare ecc non li ho mai sentiti... è sempre stato un susseguirsi di calci e pugni 🤣 anche ora che ha 16 mesi mi mancano tanto... goditeli più che puoi 💖
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”