russurrogate.com

Domanda maternità obbligatoria

Rispondi
gattadebby

Domanda maternità obbligatoria

Messaggio da gattadebby »

Ciao, ho bisogno.di aiuto. Ho compilato la domanda di maternità obbligatoria nel.sito.inps, un paio di gg dopo che il medico.di base aveva effettuato l invio telematico del certificato.
una voltacon compilata la domanda, mi ritornae un Messaggio che dice che il medico deve inviare il certificato telematico.
Il certificato lo vedo nella sezione dedicata.
Ho scritto a inpsrisponde ma ho ricevuto risposta che parla di interruzione di gravidanza...lasciamo perdere!
Secondo voi devo fare altro?
Leonarda

Re: Domanda maternità obbligatoria

Messaggio da Leonarda »

gattadebby ha scritto: 30 gen 2019, 16:53 Ciao, ho bisogno.di aiuto. Ho compilato la domanda di maternità obbligatoria nel.sito.inps, un paio di gg dopo che il medico.di base aveva effettuato l invio telematico del certificato.
una voltacon compilata la domanda, mi ritornae un Messaggio che dice che il medico deve inviare il certificato telematico.
Il certificato lo vedo nella sezione dedicata.
Ho scritto a inpsrisponde ma ho ricevuto risposta che parla di interruzione di gravidanza...lasciamo perdere!
Secondo voi devo fare altro?
Fatti aiutare dal Caf
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

L'invio è stato fatto a due mesi precisi dalla dpp? Io ho dpp il 13 febbraio e fino al 13 dicembre la mia gine non poteva inserire nessun certificato x la maternità obbligatoria.
missha

Messaggio da missha »

Perché medico di base? Il certificato non deve essere fatto da un ginecologo convenzionato Ssn o da consultorio?
Chiama numero verde in caso di dubbio
habena

Messaggio da habena »

Può farlo anche il medico di base se ha l'accesso al portale inps
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Ah, ok. Comunque si deve hiamare numero verde o andata di persona all’inps Con i documenti. Io avevo risolto così bonus mamma, mancava un documento che non era indicato sul sito.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

io credo che vada inserito ed inviato dal ginecologo o dal medico di base e basta... tu non devi fare nulla... al max inviarlo al tuo datore di lavoro... io farò così... sono entrata in obbligatoria sabato.. oggi ho chiamato il medico di base e non è ancora riuscito a farlo perchè fino a sabato non glielo faceva inserire... una volta che ce l'ho lo girero al mio capo e stop...
denise

Messaggio da denise »

Penso che vada a provincia sai. Da me cartaceo non vogliono nulla. Deve essere tutto telematico
miracle

Messaggio da miracle »

Neanche qui vogliono cartaceo. È per sollecitare la pratica, quelli del numero verde non sempre vedono per quale motivo la pratica non passa. Uno se va con documenti all’inps di competenza, loro al
momento inseriscono ciò che manca è sbloccano. Questo che intendevo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”