Continue perdite marrone scuro in gravidanza
-
vecchietta
Continue perdite marrone scuro in gravidanza
Ciao a tutte, volevo un parere vostro, nuova nel forum. Il 15 dicembre ho avuto un distacco e da allora ad oggi continuo ad avere perdite marrone scuro, filamentose, quasi nere. Tutti i giorni ogni volta che vado in bagno. A voi è successo.?
Re: Continue perdite marrone scuro in gravidanza
hai fatti controlli dopo il 15 dicembre per verificare se il distacco sdi è riassorbito?
Ciao! Sono alla 12ma settimana della mia seconda gravidanza, e stamattina ho trovato sul salvaslip dopo la pipì 2 macchioline piccoline rosa chiaro..quasi impercettibili, ma c’erano..ora più nulla al momento..volevo sapere se era successo anche ad altre mamme..la ginecologa mi ha detto che finché non sono rosso vivo e non ho dolori posso stare tranquilla..altrimenti di andare al ps..martedì ho il bi test, quindi aspetterei sinceramente..intanto domani resto a casa dal lavoro e mi riposo il più possibile..a chi è successo? Grazie mille!
ciao, io un controllo lo farei in ogni caso, per sicurezza e tranquillità
ciao a tutte! Io ho perdite marroni scuro, filamentose, quasi nere come te Francesca da due settimane a questa parte (sono 7+0). La ginecologa mi ha dato riposo assoluto perché ho del sangue vicino alla camera. A qualcuno è successa la stessa cosa? :wacko:
ciao, può succedere che si verifichi un piccolo distacco, molte volte si rimargina e la gravidanza prosegue normalmente . L’importante è tenere monitorata la situazione e seguire le indicazioni del medico.
-
prezzemolina
Ciao, io con la prima gravidanza ho avuto un leggero distacco di placenta a 8 settimane, mi sono accorta x una perdita di sangue,siamo corsi in PS e hanno prescritto assoluto riposo per un mese Poi per il resto della gravidanza mi hanno consigliato di non guidare, per via delle Vibrazioni, e di stare tranquilla. Oggi il mio ometto ha 12 anni!