russurrogate.com

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favore

Rispondi
amyupa

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favore

Messaggio da amyupa »

Buon pomeriggio ragaze sono sotto preparazione endometriale dal 25 ottobre e a giorni dovrei sapere quando partire faro il mio 1 e spero ultimo tentativo di ovo a Kiev allora sto facendo eparina tutti i gg assumo regolarmente progynova (6cp) prendo pregolic e omega 3, e assumo eutirox 75mg il gg vhe la donatrice farà pik up inizierò ad assumere anche progeffik e deltacortene, la mia domanda è secondo voi questa cura potrà aiutare il mio utero ad accogliere i miei embrioncini e 800mg fi progesterone vanno bene? O sono pochi? Il mio tsh e passato da 3, 53 a 0, 59 in 20 gg fo eutitox 75mg ho ripeyuto esame fopo 5gg ed era già arrivato a 0, 95 secondo lei la cura ormonale lo farà sollevare anvora?scudi le mie mille domande ma alla 4 volta borrei un bel positivo

Ps il mio endometrio al 7gg era 6 lunedì ho prossima eco quanto fovrebbe misurare pet essere nella norma?

Grazie mille ragazze!
Ultima modifica di amyupa il 09 nov 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
carioca

Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favo

Messaggio da carioca »

Ciao, direi che le condizioni ci sono tutte.
secondo me la terapia va bene Eutirox compreso, sarebbe ideale raggiungere uno spessore endometriale di 7,5 mm. Sei fiduciosa??
Samirra

Messaggio da Samirra »

amyupa io nn posso dirti nulla in merito alle tue domande poichè nn ho ancora fatto nessun tentativo, però leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio, che spero che tu o qualcun'altra possa togliermi. Questo elenco che hai riportato di tutti i farmaci da prendere per la preparazione ti è stato data dalla clinica o dal tuo ginecologo? No perchè io ho fatto una ricerca su internet e riportano alcuni farmaci che sono diversi, inoltre però specificano che nel 90% dei piani terapeutici è quella la terapia dei farmaci da prendere, e quindi volevo sapere o almeno cercare di capire, visto che a breve dovrò iniziare anch'io un percorso di ovodonazione.
harryson

Messaggio da harryson »

Ti hanno dato un ottima terapia, e comunque il tuo endometrio sta messo bene. Non ho capito una cosa ... e il tuo primo o quarto tentativo? In ogni caso segui sempre quanto ti comunicano dalla clinica, la dottoressa ti da il piano terapeutico in base alla tua situazione, non e standard per tutte. Fsh e amh come stai messa?
amyupa

Messaggio da amyupa »

E' il mio primo tentativo a Kiev, ma il quarto in assolto. Cma grazie per le risposte ragazze.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Io ne ho già fatti alcuni e posso dire che di quello che ricordo mi avevano prescritto estrogeni, Progynova comprese orale durante un minimo di un mese. Tutto a partire della menstruazione dopo di cui si doveva fare l'ovo. Sono stata fessa a prendere solo quello? :o
habena

Messaggio da habena »

girasole99 ha scritto:Io ne ho già fatti alcuni e posso dire che di quello che ricordo mi avevano prescritto estrogeni, Progynova comprese orale durante un minimo di un mese. Tutto a partire della menstruazione dopo di cui si doveva fare l'ovo. Sono stata fessa a prendere solo quello? :o
eri sopressa anche? hai fatto i transfer da fresco?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”