Buon pomeriggio ragaze sono sotto preparazione endometriale dal 25 ottobre e a giorni dovrei sapere quando partire faro il mio 1 e spero ultimo tentativo di ovo a Kiev allora sto facendo eparina tutti i gg assumo regolarmente progynova (6cp) prendo pregolic e omega 3, e assumo eutirox 75mg il gg vhe la donatrice farà pik up inizierò ad assumere anche progeffik e deltacortene, la mia domanda è secondo voi questa cura potrà aiutare il mio utero ad accogliere i miei embrioncini e 800mg fi progesterone vanno bene? O sono pochi? Il mio tsh e passato da 3, 53 a 0, 59 in 20 gg fo eutitox 75mg ho ripeyuto esame fopo 5gg ed era già arrivato a 0, 95 secondo lei la cura ormonale lo farà sollevare anvora?scudi le mie mille domande ma alla 4 volta borrei un bel positivo
Ps il mio endometrio al 7gg era 6 lunedì ho prossima eco quanto fovrebbe misurare pet essere nella norma?
Grazie mille ragazze!

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favore
a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favore
Ultima modifica di amyupa il 09 nov 2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere, per favo
Ciao, direi che le condizioni ci sono tutte.
secondo me la terapia va bene Eutirox compreso, sarebbe ideale raggiungere uno spessore endometriale di 7,5 mm. Sei fiduciosa??
secondo me la terapia va bene Eutirox compreso, sarebbe ideale raggiungere uno spessore endometriale di 7,5 mm. Sei fiduciosa??
amyupa io nn posso dirti nulla in merito alle tue domande poichè nn ho ancora fatto nessun tentativo, però leggendo il tuo messaggio mi è venuto un dubbio, che spero che tu o qualcun'altra possa togliermi. Questo elenco che hai riportato di tutti i farmaci da prendere per la preparazione ti è stato data dalla clinica o dal tuo ginecologo? No perchè io ho fatto una ricerca su internet e riportano alcuni farmaci che sono diversi, inoltre però specificano che nel 90% dei piani terapeutici è quella la terapia dei farmaci da prendere, e quindi volevo sapere o almeno cercare di capire, visto che a breve dovrò iniziare anch'io un percorso di ovodonazione.
Ti hanno dato un ottima terapia, e comunque il tuo endometrio sta messo bene. Non ho capito una cosa ... e il tuo primo o quarto tentativo? In ogni caso segui sempre quanto ti comunicano dalla clinica, la dottoressa ti da il piano terapeutico in base alla tua situazione, non e standard per tutte. Fsh e amh come stai messa?
E' il mio primo tentativo a Kiev, ma il quarto in assolto. Cma grazie per le risposte ragazze.
-
Io ne ho già fatti alcuni e posso dire che di quello che ricordo mi avevano prescritto estrogeni, Progynova comprese orale durante un minimo di un mese. Tutto a partire della menstruazione dopo di cui si doveva fare l'ovo. Sono stata fessa a prendere solo quello? 

eri sopressa anche? hai fatto i transfer da fresco?girasole99 ha scritto:Io ne ho già fatti alcuni e posso dire che di quello che ricordo mi avevano prescritto estrogeni, Progynova comprese orale durante un minimo di un mese. Tutto a partire della menstruazione dopo di cui si doveva fare l'ovo. Sono stata fessa a prendere solo quello?