Pancia alla seconda gravidanza
Pancia alla seconda gravidanza
sono a 4+4.. ma è possibile che si vede già un po’ di pancia?? della prima gravidanza si è iniziata a vedere a otto settimane. Mia suocera dice che della seconda gravidanza la pancia esce prima.. è capitato anche a voi??
-
Re: Pancia alla seconda gravidanza
non sono mai stata incinta ma ti posso dire che la mia collega seconda gravidanza si è vista subito la pancia e il gine le ha spiegato che è normale... per una questione di elasticità dei tessuti
Si sì confermo...per la seconda ti sgamano subito
No, nel mio caso si è vista tardissimo come x la prima. Tanti auguri
ciao! anche a me ha iniziato a vedersi subito questa volta! col primo al quinto mese!
Sono incinta del secondo figlio ma sono appena a 4+6 e di pancia neanche l'ombra per il momento.
Col primo si è vista al sesto mese...
...ma davvero già a 2 mesi viene??
Col primo si è vista al sesto mese...
...ma davvero già a 2 mesi viene??
Io sono alla seconda gravidanza, la prima si è iniziata a vedere al sesto mese abbondante.. La seconda.. La pancia è esplosa intorno al sesto! Qualcuno si sta accorgendo ora che sono all'8 mese...(le maglie larghe iniziano a stare strette! :eton E premetto che ero e sono normopeso.. Partivo da 52 kg per 1 67! Dipende dal fisico, e secondo me anche dal gonfiore.. Perché ora è quello più che altro..
Ciao cara...per le dimensioni dell'utero e del bambino in questa fase mi sembra davvero troppo presto. Leggevo che prima delle 12 settimane è quasi impossibile. Io sono alla prima gravidanza e la pancia si è iniziata a vedere a cinque mesi, alla seconda effettivamente so che si vede prima ma quattro settimane mi sembra decisamente poco!
Ciao! Dipende da donna a donna, io alla prima gravidanza ho visto la pancia dopo il 6° mese, ora che sono alla seconda e sto per entrare nel 5°, si vede un pochino ma più che pancia da gravidanza sembra che sono reduce da una mangiata abbondante
confermo, anche io seconda gravidanza, pancia spuntata subito!! Impressionante