Minaccia di aborto
Minaccia di aborto
Ragazze go fatto la prima visita interna, e mi ha detto che dato che nn ho un ciclo regolare dovrei essere a sette settimane e mezzo ma il bambinone di una settimana più piccolo, niente di che e ha riscontrto una piccola minaccia di aborto, mi ha dato gli ovuli da mettere dato che non ho perdote di sangue e poi anche l’acido folico... sono nella paura qualcuna che mi togle questo brutti pensieri...?
Re: Minaccia di aborto
Affidati a quello che ti ha detto il medico e cerca di stare a riposo. L'acido folico non c'entra nulla comunque con la minaccia d'aborto ma fa molto bene, aiuta ad assorbire il ferro e per la spina bifida. Ti faccio tanti incrocini, vedrai che andrà bene
Si lo spero tanto credimi mi sento tanto giù.... spero andrea tutto bene

Può essere k tu sia realmente una settimana indietro...mi sembra di ricordare k avevi beta a 20000...generalmente coincidono con la sesta settimana, almeno per come ricordo le mie...
il piccolo distacco è curabile con il progesterone è un po’ di riposo...tranquilla...il battito lo hai sentito? Quando ti rivede il gine?
il piccolo distacco è curabile con il progesterone è un po’ di riposo...tranquilla...il battito lo hai sentito? Quando ti rivede il gine?
Ovuli di progesterone?......
È successa la stessa cosa anche a me... ora sono a 18 settimane e il disimpianto si è riassorbito.. ho anche smesso gli ovuli. Devi solo stare tranquilla e a riposo.. Non fare niente ne sforzi ne piegarti ecc.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Ho dei doloretti alle ovaie è normale???