russurrogate.com

smagliature andate via

Rispondi
raindrop

smagliature andate via

Messaggio da raindrop »

Ragazze siccome io avevo già smagliature (rosse) da poco sono uscite un mese fa e adesso con la gravidanza ne usciranno altre ovviamente!.. ed io però nn ho bio-oil... c’è qualche altra cosa che posso uscare?? Hanno detto olio d’oliva, ma non so se fidarmi o no🤔🤔
giogio88

Re: smagliature andate via

Messaggio da giogio88 »

Ti sconsiglio il bio oil...in quanto di bio (se vai a leggere gli ingredienti) non ha veramente nulla!! E' preferibile olio di madorle o di rosa mosqueta...oppure qualche crema come rilastil/ bionike o della linea mamma mustela!! Purtroppo se siamo predisposte non esiste nessuna crema/olio che blocchi la formazione delle smagliature...la ginecologa mi ha consigliato di bere moltissima acqua, di assumere cibi ricchi di fibre e di camminare (in quanto una buona circolazione sanguinea contrasta la formazione di nuove smagliature) e di non mettere su troppi chili!! Io per ora...e dico per ora non ho notato la comparsa di nuove smagliature...ma ancora sono solo alla 27esima settimana!! Per l'idratazione della pelle va bene anche l'olio di oliva ma non so' quanto possa essere efficace!! Poi ogni caso è a se...
lexie

Messaggio da lexie »

Ah ok ti ringrazio tanto di avermi risposta
yanka

Messaggio da yanka »

Io alternavo l oliio di mandorle alla rilastil
ramen

Messaggio da ramen »

yanka ha scritto: 07 mar 2019, 14:11 Io alternavo l oliio di mandorle alla rilastil
Idem come te!!!!
dafne

Messaggio da dafne »

Io nella prima gravidanza ho usato olio novemesi della weleda.. fino al parto nessuna smagliatura.. sono uscite dopo il parto 🤔 penso che lo userò anche per questa gravidanza
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ti consiglio la crema smagliature rilastil...se hai già smagliature ora, vuol dire k nn hai la pelle molto elastica...quindi con la crescita del pancione è possibile k andaranno ad aumentare...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Rilastil e olio d'oliva!!!!!!!!!
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao io sono alla mia seconda gravidanza e nella mia prima mi sono riempita di smagliature ..ho usato di tutto ..creme anche da 80 euro super consigliate ..bio o il..olio d oliva ..veramente di tutto ma nulla è cambiato però posso dirti che quando ho partorito e sono diventate bianche praticamente non si vedono più penso sia una questione di pelle e ci puoi fare ben poco .. quelle che dicono con sta crema non vengono non è vero sono quelle a cui non sarebbero venute comunque
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”