. così mi ha detto la dottoressa !
Sono una cosa buona ma non tutti i mesi si ovula ! ?

Ovaie multifollicolari = non si ovula sempre...?
Re: Ovaie multifollicolari = non si ovula sempre...?
Anch'io ho le ovaie multifollicolari
E io ho fatto ovodonazione
E io ho fatto ovodonazione
non sono mai riuscita a capire se era una cosa buona o meno ! la dott.ssa mi ha detto di si, tranne che per il fatto che non si ovula sempre....
Anche io multifollicolare...pare che nn fosse liberissimo il passaggio...bello avere più di un problema... Uffaaaaaa
-
Anche io ho questo problema fin da quando ero adolescente e sembra di non essere passato per niente. Cmq non è molto grave come diagnosi se si ha solo quella...
io invece sto per fare l'ovo
io invece sto per fare l'ovo
-
Per essere più precisi sulla natura delle ovaie multifollicolari non bisogna confonderle con quelle policistiche, mi raccomando. Rispetto a quelle ultime si ha un minore numero di cisti (dalle 6 alle 10), ma tendono ad essere più grandi, tanto da raggiungere i 10mm.
grazie per le info girasole!!girasole99 ha scritto:Per essere più precisi sulla natura delle ovaie multifollicolari non bisogna confonderle con quelle policistiche, mi raccomando. Rispetto a quelle ultime si ha un minore numero di cisti (dalle 6 alle 10), ma tendono ad essere più grandi, tanto da raggiungere i 10mm.