Collo dell utero pervio al dito
Collo dell utero pervio al dito
Ragazze scusate l ignoranza.stavo rivedendo la cartella clinica,dato che la scorsa sett sn stata ricoverata,e c é scritto collo dell utero raccorciato del 50% e pervio al dito.ma che significa?che c è dilatazione?
Re: Collo dell utero pervio al dito
Dilatazione ancora no,
Ma il collo si sta appianando, quando lo è al 100x100 comincia la dilazione.. Tanti auguri!!
Ma il collo si sta appianando, quando lo è al 100x100 comincia la dilazione.. Tanti auguri!!
cmq alle 36 settimane puoi stare gia tranquilla... io dalla 35 settimana avevo pervio al dito e morbido... oggi 38 settimane e siamo ancora qua....
In realta anche io dalla 35esima sett
E sn stata ricoverata,perche mi hanno bloccato il travaglio.dato che dovro prendere miolene fino a 37 sett pensavo ke li sotto era tt sigillato.la mia paura é di una possibile induzione
E sn stata ricoverata,perche mi hanno bloccato il travaglio.dato che dovro prendere miolene fino a 37 sett pensavo ke li sotto era tt sigillato.la mia paura é di una possibile induzione
Tantissimi auguri e benvenuto al piccolo!meno male che nn ha avuto effetti.ci ha fatto penare x tutta la gravidanza quest infezione!io vado avanti tra una contrazione e l altra.sn stata ricoverata sett scorsa xke stava x nascere,ma essendo a 35 sett.ed essendo lei piccolina,mi hanno bloccato tutto.ora miolene fino a merc e poi aspettiamo,sperando di non andare oltre il termine!