Primo trimestre.. e alimentazione
Primo trimestre.. e alimentazione
Ciao ragazze volevo confrontarmi con voi per sapere come gestire l’alimentazione..io cerco di seguire una dieta varia ma vedo che l’alimento che preferisco sono i carboidrati e la frutta..è anche difficile pensare cosa cucinare .. ecco voi di solito cosa mangiate? Avete qualche ricetta da consigliarmi? Buon appetito a tutte
Re: Primo trimestre.. e alimentazione
Purtroppo non sei l'unica. Anche io nonostante se ne dovebbrero mangiare di meno sono quelli che preferisco. Tuttavia, io ti consiglio petto di pollo e carne di vaccina arrostita con verdura bollita(Ottima anche per la stitichezza).
Ciao cara io oggi entro nel 4 mese.. guarda ti capisco non è facile.. nei mesi scorsi ho sofferto molto di nausee e il cibo era un problema.. la frutta (xhe ho sembre mangiato tanto) non riuscivo più a mangiarla.. mi faceva reflusso e acidità! Anche l'acqua naturale è stato un vero e proprio problema... io ho sempre bevuto solo quella ma nei mesi scorsi solo a vederla mi veniva da vomitare e mi lasciava un gusto amaro in bocca.m
L'unico consiglio che posso darti è di sforzarti il più possibile ma non ti preoccupare che se dovessi avere problemi come i miei passano.. io nel primo trimestre avevo molte voglie di cose dolci e molto spesso ho sgarrato.. ora vedo che va meglio e riesco a controllarmi di più ☺ stai tranquilla e tieni duro
L'unico consiglio che posso darti è di sforzarti il più possibile ma non ti preoccupare che se dovessi avere problemi come i miei passano.. io nel primo trimestre avevo molte voglie di cose dolci e molto spesso ho sgarrato.. ora vedo che va meglio e riesco a controllarmi di più ☺ stai tranquilla e tieni duro
Io nel primo trimestre sopratutto dalla 6a settimana per via delle nausee e vomito mangiavo poco e spesso prevalentemente carboidrati... Era l'unica cosa che riuscivo a tenere nello stomaco!
-
gattadebby
Io mangiavo le solite cose.
-
francesina
Io mangiavo le solite cose. A casa nostra non può mancare la pasta! Pranzo e cena praticamente pasta piu il secondo(non.sempre). Ho fatto un periodo di sola verdura(praticamente colazione/pranzo/cena) idem per un periodo di sola pizza e kebab. Periodo frutta..
Io non ho cambiato un granché la mia alimentazione, hai ragione nel dire che frutta e carboidrati sono quelli che ti danno maggior soddisfazione, anche per me è così ma cerca di non esagerare! Io mangio tanta insalata (ben lavata in amuchina) e tante verdure cotte che in realtà mi sono sempre piaciute.... prima mangiavo poca carne e tanto pesce, ora mangio pochissimo di entrambi perché mi nauseano subito!