Tanta paura
Tanta paura
Ciao a tutte...sono a 6+5 e questa notte nel pulirmi ho trovato un minuscolo (come un chicco di riso) grumo marroncino (scusate la descrione) e poi nulla più. Questa mattina qualche fastidio in più nella zona tra utero e il mio ombellico...domani ho la prima eco ed ho una paura tremenda che sia tutto finito. Alla prossima macchia vado direttamente al pronto soccorso...sto già assumendo progesterone già da un mese.
Re: Tanta paura
finchè sono macchioline sporadiche e di colore scuro non mi preoccuperei...i dolori in quella zona sono normalissimi nel primo trimestre!
Assumi il progesterone per quale motivo?
Vedrai, mantieni la calma e domani avrai un riscontro positivo, può essere assolutamente normale!
Vedrai, mantieni la calma e domani avrai un riscontro positivo, può essere assolutamente normale!
Cerca di stare tranquilla, oggi riposati più che puoi. Non sempre le perdite sono segno di cose brutte, a volte sono proprio perdite da impianto.
Mi incrocio per te!!!
Mi incrocio per te!!!
Stai tranquilla anke io nella mia precedente gravidanza ho avuto due episodi di perdite marroncine molto probabilmente è sangue vekkio cm hanno detto a me! L'importante è ke nn sia rosso vivo! Stai cmq a riposo e vedrai ke domani andrà tt bene!
Ciao cara stai tranquilla qualche crampetto nel primo trimestre è normalissimo! Inoltre se le perdite sono poche e sporadiche non ti preoccupare so che può succedere! Vedrai che andrà tutto bene domani
un abbraccio
Il mio ginecologo m diceva sempre finché sn marroncine vanno bene.... Quando sn rosse meglio andare in osp.
-
pancetta71
Nel primo trimestre è normale se continuano recati al Ps, meglio un controllo in più che uno in meno.
Stai tranquilla e fai l eco Oggi...e chiedi ovviamente a loro. Si felice x oggi e facci sapere cosa ti dicono
fortunatamente nell'arco di ieri nn ho più visto nulla...