russurrogate.com

Esami prenatali

Rispondi
kixx

Esami prenatali

Messaggio da kixx »

Provo a raccontare in breve e cerco confronto con chiunque abbia avuto (o stia affrontando) un momento simile.
PREMESSA: Ho 40 anni , sette anni fa prima gravidanza poi due anni fa aborto spontaneo alla13esima sett. Adesso sono alla 18esima sett. buona gravidanza sz tanti disagi.

-Ho fatto il bi- test dal risultato allarmante trisomia 21 probabilità 1:10 translucenza normale mentre ormoni placentari alterati ( pappa più alte e free beta più basse).
-test dna libero fetale negativo alla 21 18 e 13
- villocentesi risultato precoce negativo
- villocentesi coltura negativo ma solo 11 metafasi sono state analizzate per campione esiguo ( invece di una ventina come prassi)

DOMANDA: il referto dice che non è possibile escludere microdeiezioni (1-2%di possibilità
Qualcuna ha avuto esperienze simili? Ha poi eseguito anche l’amino ? Ci sarà da stare tranquilli?
Samirra

Re: Esami prenatali

Messaggio da Samirra »

Volevo chiudere parentesi e non di certo mettete uno smile quando scrivo delle microdeieizioni
anacris

Messaggio da anacris »

Alla tua domanda non so rispondere, ti dico solo che col bitest che ha la parte ecografica buona e I valori del sangue sballati, spesso il problema è della placenta, ma il bimbo è sano.
Di solito si intervenendo con fluidificanti (aspirina o eparina).
Il ginecologo non dice niente?
crown

Messaggio da crown »

Ho la visita tra due giorni... quello che sta scritto sulla relazione del genetista è che rimane comunque la possibilità di mosaicismo (1-2%) per via che le cellule erano un po’ poche. Nessuno mi ha ancora parlato di fluidificazione del sangue..grazie delle risposte così venerdì domando anche questo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”